YSport

Parma-Sassuolo Streaming: dove vederla in diretta Tv

PARMA-SASSUOLO STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e live in streaming gratis Parma-Sassuolo? Di seguito tutte le info utili per seguire minuto per minuto una delle gare del turno infrasettimanale di Serie A, valevole per la quinta giornata della regular season 2019-20.

Dove vedere Parma-Sassuolo Streaming: Diretta Online Gratis

La sfida Parma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, che rendono visibili 7 delle 10 partite di ciascun turno di campionato, senza dimenticare le gare mandate in onda su DAZN 1 (canale 209 di Sky) a partire dal 20 settembre 2019. Come di consueto, gli abbonati Sky avranno la possibilità di assistere al match anche in diretta streaming su Sky Go, piattaforma scaricabile su smartphone e tablet, oltre che accessibile tramite un comune personal computer. Vi basterà, infatti, inserire dati personali e codice del vostro decoder Sky (o del vostro abbonamento) e il gioco è fatto: avrete a disposizione tutti i canali della tessera Sky sui vostri dispositivi mobili.

Per chi non fosse abbonato a Sky, c’è la possibilità di rimanere aggiornati su risultato, azioni salienti e tabellino di Parma-Sassuolo grazie alla diretta testuale di Parma YSport (di cui vi proponiamo il link qui di seguito) o alla Diretta Gol minuto per minuto di Rai Radio Uno, con collegamenti dai campi a partire dalle ore 21.00. Saranno attivi anche i canali social ufficiali dei due club, su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUI PARMA-SASSUOLO IN DIRETTA

Parma-Sassuolo Formazioni e Pronostico

4-3-3 per ambo le compagini, che si affronteranno a specchio tra le mura del “Tardini” di Parma. D’Aversa dovrà rinunciare allo slovacco Kucka, ecco perché in mediana ci sarà nuovamente spazio per l’ex Pescara Brugman, accanto ad Hernani e Barillà. Davanti Kulusevski e Gervinho a supporto di Inglese.

I neroverdi cambiano poco o nulla: l’unica novità dovrebbe essere rappresentata dall’inserimento di Boga al posto di Defrel, con Berardi e Caputo a completare il reparto avanzato di De Zerbi.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Sassuolo:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari G., Muldur; Duncan, Obiang, Traoré; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi

PRONOSTICO: 1X+Under 3,5.

Leggi anche:

Squalificati Serie A 4a Giornata: le decisioni del giudice sportivo (2019-20)