YSport

Entella-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

ENTELLA-VENEZIA – Questa sera, martedì 24 settembre 2019, il Venezia farà visita all’Entella. Gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.oo, nella cornice dello Stadio Comunale di Chiavari. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Entella-Venezia.

Entella-Venezia Pronostico e Quote

Dopo quattro turni, l’Entella si trova al momento in testa al campionato a quota 10 punti assieme al Benevento. Nel weekend appena trascorso la squadra allenata da Roberto Boscaglia ha pareggiato 1-1 sul campo del Pescara.

Il Venezia occupa invece attualmente la quattordicesima posizione, con 4 punti totalizzati. Frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. I lagunari sono reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto venerdì scorso a Frosinone.

I padroni di casa, vista la migliore classifica, quanto fatto vedere in questo inizio di stagione e il fattore campo, partono con i favori del pronostico. L’1 è infatti pagato 1.90 volte la posta, 3.43 il pareggio e 4.60 per l’eventuale affermazione del club di Joe Tacopina. Interessante l’Over 2.5 quotato 2.13.

Entella-Venezia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Entella-Venezia:

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Sernicola, Toscano, Coulibaly, De Luca; Schenetti, Morra.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Maleh; Capello; Di Mariano, Bocalon.

Leggi anche: 

 Perugia-Frosinone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)