YSport

Ajax-Lille: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

AJAX-LILLE – Si giocherà alle ore 21.00 la sfida valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. In campo Ajax-Lille. I semifinalisti della passata edizione contro i francesi che ritornano in Champions dopo anni di assenza. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni di Ajax-Lille.

AJAX-LILLE PRONOSTICO

Nonostante l’Ajax parta ovviamente come favorita dopo l’exploit della passata stagione, il Lille non è una squadra da sottovalutare. Anche le quote ritengono favoriti i lancieri con una media sul segno 1 di 1.43 volte la posta. Parte più staccato il Lille a quota 7.00, con il pareggio offerto a ben 4.65. Ritenendo l’Ajax superiore dal punto di vista di identità di gioco e tasso tecnico, la squadra di Ten Hag ha comunque perso tanti giocatori in questa sessione di mercato.

I lancieri comandano la classifica di Eredivisie insieme al PSV Eindhoven con 13 punti conquistati e ben 19 gol segnati in sole 5 partite. In casa sono una macchina da gol, ma la difesa del Lille non è quella delle altre compagini olandesi, nettamente inferiori all’Ajax. Il Lille si trova al quinto posto in Ligue 1, con un gol subito di media a partita e 9 punti conquistati. L’uomo in più dei francesi è Victor Osimhen, autore di ben 5 gol in questa prima parte di campionato.

Il pronostico vede l’Ajax sicuramente in rete, ma occhio alla possibilità che il Lille blocchi i lancieri sul pari. L’1x + Over 1.5 potrebbe essere una scelta saggia in una multipla.

AJAX-LILLE FORMAZIONI

Queste le probabili formazioni di Ajax-Lille:

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, Schuurs, Blind, Tagliafico; Alvarez, Martinez; Ziyech, Promes, Neres; Tadic.

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Bradaric; André, Soumarè; Araujo, Ikonè, Bamba; Osimhen.

Leggi anche:

Borussia Dortmund-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Salisburgo-Genk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)