YSport

Lione-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

LIONE-ZENIT – Oltre all’Inter, alle 18.55 un’altra partita inaugurerà la stagione 2019-20 di UEFA Champions League. Quella che si giocherà in Francia tra Lione e Zenit San Pietroburgo. Probabilmente il girone più equilibrato dell’intera kermesse, con Benfica e Lipsia a completarlo. Andiamo a scoprire insieme il pronostico e le probabili formazioni di Lione-Zenit San Pietroburgo.

LIONE-ZENIT PRONOSTICO

Lo Zenit San Pietroburgo da testa di serie incontra il Lione. Il girone più equilibrato e difficile da pronosticare dell’intera Champions League inizia oggi. La squadra francese ha ceduto in estate due giocatori importanti come il centrocampista centrale Tanguy Ndombele, passato al Tottenham, e l’attaccante esterno Nabil Fekir andato a finere al Real Betis nella Liga spagnola. In entrata, invece, si registrano tra gli altri gli acquisti di il difensore centrale Joachim Andersen della Sampdoria, il centrocampista del Lille Thiago Mendes e l’attaccante del Flamengo Jean Lucas.

In campionato il Lione sta faticando non poco: dopo cinque giornate si trova all’ottavo posto staccato già 4 lunghezze dalla capolista PSG. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta, sul campo del Montpellier. Non vince da tre partite e arriva a questa sfida dopo essersi fatto rimontare al 92′ in casa dall’Amiens.

Lo Zenit San Pietroburgo, al contrario, viaggia a cento all’ora nel campionato russo. Primi in classifica con 20 punti conquistati e una sola sconfitta. Nel calciomercato estivo è arrivato il colpaccio Malcom dal Barcellona, che non sarà del match di questa sera.

Il pronostico di Lione-Zenit secondo i bookmakers pende dalla parte dei transalpini. Quota 1.70 per la vittoria dei padroni di casa, 3.40 per il pareggio, 5.00 per una vittoria in trasferta dei russi. Tuttavia, le quote non rendono l’idea dell’attuale stato di forma delle due squadre. Sarà probabilmente una partita equilibrata dove entrambe le compagini potranno andare in rete. Il segno Goal è offerto a 1.53 volte la posta. Occhio anche al segno Over 2.5, o al Segna Goal Squadra Ospite a 1.30.

LIONE-ZENIT FORMAZIONI

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Koné; Mendes, Tousart, Aouar; Memphis Depay, Dembélé, Traoré.

ZENIT (4-3-3): Lunev; Smolnikov, Ivanovic, Rakitskiy, Santos; Ozdoev, Kuzyaev, Barrios; Driussi, Dzyuba, Azmoun.

Leggi anche:

Inter-Slavia Praga Streaming: dove vederla in Diretta