Inter-Slavia Praga Streaming: dove vederla in Diretta

Inter-Slavia Praga Streaming Gratis Diretta Link Online Sky Sport Now Tv RSI

INTER-SLAVIA PRAGA STREAMING – Sarà la squadra di Antonio Conte ad aprire le danze della UEFA Champions League 2019-20. Si giocherà alle ore 18.55 a San Siro la sfida Inter-Slavia Praga, valida per la prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Inter-Slavia Praga streaming gratis link online e diretta tv.

Dove vedere Inter-Slavia Praga Streaming: Diretta Link Online Gratis

Inter-Slavia Praga sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.00 con pre partita e opinionisti in studio. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, anche in HD. Inter-Slavia Praga sarà disponibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati a Sky. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Inter-Slavia Praga. L’altra partita di un’italiana impegnata quest’oggi, Napoli-Liverpool, sarà invece trasmessa in chiaro su Canale 5. I tifosi dell’Inter, invece, dovranno avere un abbonamento a Sky per guardare la propria squadra del cuore.

Inter-Slavia Praga Formazioni

L’Inter di Antonio Conte conferma il 3-5-2, modulo con il quale ha giocato in queste prime uscite stagionali. Tra i pali ovviamente Samir Handanovic. Difesa a tre dove potrebbe riposare Diego Godìn, con Danilo D’Ambrosio al suo posto al fianco di Stefan De Vrij e Milan Skriniar. Sugli esterni Valentino Lazaro a destra favorito su Candreva, con Kwadwo Asamoah a sinistra. In mediana Matias Vecino torna titolare, con Marcelo Brozovic e Stefano Sensi inamovibili. In avanti Lautaro Martinez accompagnerà Romelu Lukaku, con Alexis Sanchez che partirà dalla panchina.

Lo Slavia Praga arriverà a Milano con un atteggiamento difensivo. I cechi scenderanno in campo con un 4-5-1 ordinato e orientato a non prendere gol prima che farne. Lo Slavia Praga si candida ad essere la cenerentola di un girone di ferro che vede al suo interno anche Borussia Dortmund e Barcellona. I tedeschi e i catalani si affronteranno alle ore 21.00 in Germania.

Inter (3-5-2) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Martinez, Lukaku

Slavia Praga (4-5-1) Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Masopust, Traoré, Soucek, Stanciu, Olayinka; Van Buren

Inter-Slavia Praga Pronostico e Quote

Per quanto riguarda il pronostico di Inter-Slavia Praga, non ci sono dubbi che i nerazzurri siano i favoriti d’obbligo. Quota 1 offerta a 1.55 in media dalle varie agenzie di scommesse. Il pareggio è offerto a 4.00 volte la posta, una vittoria dello Slavia Praga addirittura a 7.00 volte la posta.

Leggi anche:

Calendario Inter Champions League 2019-20: Date e Orari Partite