YSport

Sampdoria-Lazio Streaming: Diretta Tv su Sky (Serie A 2019-20)

SAMPDORIA-LAZIO STREAMING – Prima giornata di Serie A e subito una sfida molto interessante. Si gioca alle 20.45 Sampdoria-Lazio allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Curiosità da entrambe le parti per vedere all’opera la squadra di Di Francesco e quella di Simone Inzaghi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta link online.

Sampdoria-Lazio Streaming: Diretta Tv su Sky (Serie A 2019-20)

Sampdoria-Lazio è un’esclusiva Sky Sport. La partita sarà visibile esclusivamente per gli abbonati alla pay tv che ogni giornata trasmetterà sette delle dieci partite in programma del campionato di Serie A. Collegamento ore 20.00 con ampio pre partita. Disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, disponibile soltanto per i clienti Sky. Canale 201 Sky Sport Uno e Sky Supercalcio, anche in HD, oltre la possibilità di seguire la diretta gol su Sky Sport Football con aggiornamenti sui gol da tutti i campi della Serie A.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Diretta radio sulle frequenze di Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto che aggiornerà sui risultati in tempo reale da tutti i campi. Aggiornamenti sul risultato anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Sampdoria-Lazio su Sky Go vi basterà cliccare sul link sottostante.

SAMPDORIA-LAZIO LINK STREAMING

Formazioni Sampdoria-Lazio

Di Francesco schiererà i suoi con un 4-3-3. In porta Audero, difesa a quattro con Bereszynski preferito a Depaoli a destra, Murillo e Colley in mezzo e Murru a sinistra. Mediana a tre con Linetty, Ekdal e Jankto. Tridente potente con Gabbiadini, Quagliarella e Caprari, con quest’ultimo che agirà dietro le punte.

Risponde la Lazio con il solito 3-5-2 di Inzaghi. Strakosha in porta, difesa a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Sugli esterni Lazzari e Lulic. In mezzo Parolo, Milinkovic Savic e Luis Alberto, che avrà compiti più offensivi. In attacco la coppia Correa-Immobile.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. A disp.: Falcone, Augello, Chabot, Regini, Ferrari, Vieira, Barreto, Leris, Thorsby, Ramirez, Bonazzoli, Bahlouli. Allenatore: Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Marusic, Leiva, Cataldi, Berisha, Anderson, Adekayne, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

Appuntamento alle ore 20.45 con Sampdoria-Lazio streaming gratis diretta link online risultato in tempo reale live Sky Sport.

Leggi anche:

Fiorentina-Napoli Streaming e Diretta Live (Serie A 2019-20)