YSport

Pronostici Europa League 22 Agosto 2019

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – Torna in campo l’Europa League e da adesso si fa sul serio. Ultimo turno prima della fase a gironi, sfide da dentro o fuori per tutte le squadre impegnate nella competizione. Andiamo a scoprire i pronostici Europa League delle partite di oggi, 22 agosto 2019.

Torino-Wolverhampton Pronostico e Quote

Partiamo dall’unica italiana impegnata finora in Europa. Il Torino di Walter Mazzarri ha superato agevolmente i primi due turni preliminari, eliminando Debrecen e Shaktyor Soligorsk. I Wolves saranno il primo avversario di livello per i granata. Un Torino che non è affatto intervenuto sul calciomercato, mantenendo l’ossatura della passata stagione.

Almeno per la sfida dell’Olimpico Grande Torino, i granata partono favoriti secondo i bookmakers. Il Torino, con un Belotti in splendida forma e uno Zaza che sembra ritrovato dopo le opache prestazioni dell’anno scorso, sarà a trazione offensiva. La squadra di Mazzarri dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol nella partita di stasera, altrimenti le cose per il ritorno si faranno molto complicate. Ci si aspetta una partita di rimessa dai Wolves, che hanno fermato il Manchester United in campionato, e potrebbero andare a Torino a giocare con un catenaccio all’italiana. Partita che, nonostante le due squadre siano abbastanza equilibrate, potrebbe riservare poche emozioni.

Le quote dicono: Torino 2.35, Pareggio 3.10, Wolves 3.10.

Scelte per una multipla:

Doppia chance: 1x a 1.30

Combo: 1x + Under 4.5 a 1.38

Multigol 1-3 casa: 1.33

PSV Eindhoven-Apollon Limassol Pronostico e Quote

Sfida apparentemente a senso unico ma che potrebbe avere qualche insidia per gli olandesi. Il PSV Eindhoven di questo inizio di stagione non è convincente. Prima l’eliminazione in Champions contro il Basilea, poi la risicata vittoria nel turno preliminare di Europa League contro l’Haegesund. Il sorteggio è stato benevolo con gli olandesi, ma l’Apollon Limassol è una squadra da non sottovalutare. Il PSV ha salutato Lozano direzione Napoli, sul mercato non è arrivato ancora nessuno a sostituirlo.

La vittoria, anche se non con poche difficoltà, dovrebbe comunque arrivare al Philips Stadion per i padroni di casa. Occhio agli ospiti, che hanno già eliminato l’Austria Vienna, più quotata, con un 2-1 all’andata e un netto 3-1 al ritorno.

Le quote dicono: PSV 1.33, Pareggio 5.00, Apollon Limassol 7.50.

Scelte per una multipla:

Combo: 1x + Under 3.5 1.50

Segna Goal Ospite: 1.70

Strasburgo-Eintracht Francoforte Pronostico e Quote

Probabilmente, insieme a Torino-Wolves, è la partita più attesa di questo turno. Si sfidano Francia e Germania, tra due squadre rivelazione della passata stagione. Ospiti favoriti per il passaggio del turno, nonostante abbiano salutato bomber Luka Jovic in questo mercato, direzione Real Madrid. L’Eintracht ha superato agevolmente i primi due turni preliminati sconfiggendo prima il Tallinn e poi il Vaduz. Lo Strasburgo ha battuto il Lokomotiv Plovdiv. Per i francesi le maggiori possibilità di passaggio del turno passano per la partita di questa sera, in casa, allo stade de la Meinau. Per questo ci si può aspettare una partita con tanti gol.

Le quote dicono: Strasburgo 3.40, Pareggio 3.35, Eintracht Francoforte 2.05

Scelte per una multipla:

Goal 1.70

Combo: Goal + Over 2.15 / 1x + Over 1.5 2.20

Braga-Spartak Mosca Pronostico e Quote

Altra sfida tra due club che spesso sono arrivati alla fase finale delle coppe europee. I portoghesi hanno eliminato il Brondby nello scorso turno preliminare, mentre i russi hanno avuto la meglio del Thun. Lo Sporting Braga potrebbe avere la meglio in casa, dove il maggior tasso tecnico dei suoi assi potrebbe mettere in difficoltà lo Spartak Mosca. Occhio però ai russi, che giocheranno una partita in difesa per rimanere aperte le danze in vista del ritorno nella terra natia. Ci si può aspettare una vittoria con pochi gol di scarto dei portoghesi.

Le quote dicono: Sporting Braga 1.60, Pareggio 3.80, Spartak Mosca 5.15

Scelte per una multipla:

Combo: 1x + Under 3.5 1.43

Pronostici Europa League 22 Agosto 2019

Dopo aver visto nello specifico i maggiori incontri di questa sera di Europa League 2019-20, scopriamo le altre possibili scelte per una multipla:

Astana – Bate Borisov 1X

Ararat Armenia – Dudelange 1

Suduva – Ferencvaros 2

Malmo – Bnei Yehuda 1

Feyenoord – Hapoel Beer Sheva 1

Ludogorets – Maribor 1

Copenaghen – Riga 1

Legia Varsavia – Rangers Goal

AEK Atene – Trabzonspor Under 3.5

AZ Alkmaar – Anversa SI OSPITE

Gent – Rijeka 1x

FCSB – Vitoria Guimaraes Goal

Linfield – Qarabag 2

Celtic – AIK 1

Leggi anche:

De Silvestri-Torino: vicino il rinnovo, ma attenzione ad Atalanta e Bologna