Numeri di Maglia Fiorentina 2019-20: la 7 a Ribery, cambia Pulgar

NUMERI DI MAGLIA FIORENTINA – Giornata importante e per certi versi storica in casa Viola: nella mattinata odierna, è atterrato a Firenze Franck Ribery, che ha ancora intenzione di dare spettacolo con le sue giocate e il suo indiscutibile talento. Scelto, naturalmente, anche il suo numero di maglia per la stagione 2019/20: il francese indosserà la 7, proprio come al Bayern Monaco.

Un numero che ha portato decisamente fortuna a Ribery e che inizialmente sembrava destinato ad un altro neo acquisto del club di Commisso, Erick Pulgar, che aveva scelto il numero 7 anche in onore del suo connazionale David Pizarro. Il cileno ex Bologna ha “ceduto”  la 7 senza problemi al fuoriclasse francese, scegliendo la numero 78 per il prossimo campionato di Serie A.

Manca sempre meno all’inizio della nuova regular season, pronta a regalare sorprese e spettacolo, complici i grandi acquisti delle big della massima serie italiana e i ritorni nel nostro calcio di giocatori di altissimo livello.

(Foto: ACF Fiorentina)

Leggi anche:

Ribery alla Fiorentina, accordo vicino: cifre e dettagli dell’offerta

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.