De Silvestri-Torino: vicino il rinnovo, ma attenzione ad Atalanta e Bologna

De Silvestri-Torino Rinnovo – Si avvicina la data di scadenza del contratto di Lorenzo De Silvestri con il Torino, fissata al momento al 30 giugno del 2020.

Entrambe le parti sembrano intenzionate a voler continuare assieme. De Silvestri è infatti uno dei “14 titolari”, ovvero gli 11 che scendono in campo più i 3 che subentrano dalla panchina, di Walter Mazzzarri. Il terzino è un vero punto fermo del tecnico toscano, che raramete non lo schiera dal primo minuto, nonstante la forte concorrenza di Cristian Ansaldi e Ola Aina. L’avventura in Granata di Lollo, durante la quale ha messo a segno 11 reti in 94 apparizioni, sembra dunque destinata a continuare senza problemi e sarebbe una sorpresa il contrio.

Secondo quanto riportato sulle colonne odierne di Tuttosport, tuttavia, ben due squadre di Serie A sarebbero interessate a De Silvestri, vista la prossima scadenza del suo contratto. Stiamo parlando del Bologna e soprattutto dell’Atalanta, alla ricerca di un uomo di fascia. Vedremo come evolverà la situazione. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Perugia-Brescia 2-1: Video Gol e Highlights (Coppa Italia 2019-20)

Crotone-Sampdoria 1-3: Video Gol e Highlights (Coppa Italia 2019-20)