YSport

Ribery alla Fiorentina, accordo vicino: cifre e dettagli dell’offerta

RIBERY FIORENTINA – La Viola si prepara ad essere una delle grandi protagoniste di questo rush finale di mercato: il DS Pradè è pronto a chiudere per l’acquisto a parametro zero di Franck Ribery, esterno offensivo diventato grande con la maglia del Bayern Monaco. Offerta ufficialmente presentata dalla Fiorentina, si attende l’ok definitivo del giocatore nel pomeriggio.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club di Rocco Commisso ha messo sul piatto un biennale da 4 milioni più bonus, con la richiesta del francese che rimane di 4,5 milioni più bonus. Distanza colmabile, con la Fiorentina che potrebbe aumentare di poco la base fissa e aggiungere qualche bonus relativo a presenze e al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra.

Una volta ottenuto il via libera della proprietà americana, Pradè potrebbe aumentare l’offerta e chiudere l’affare, portando alla corte di Vincenzo Montella un calciatore di spessore ed esperienza internazionale come Franck Ribery.

Il mercato della Viola non si ferma al campione transalpino. In uscita c’è Cristiano Biraghi, diretto all’Inter, società con la quale si sta provando ad intavolare uno scambio con Matteo Politano. Lo stesso DS gigliato non ha nascosto la volontà del terzino sinistro di trasferirsi in nerazzurro.

Leggi anche:

Ribery alla Fiorentina e Biraghi all’Inter, parla Daniele Pradè

Fiorentina, Pulgar su Instagram: “Grazie Commisso, solo belle parole per Bologna”