YSport

Perugia-Triestina Streaming: Dove vederla in diretta

PERUGIA TRIESTINA STREAMING – Dove vedere in diretta il secondo turno della Coppa Italia 2019-20? Di seguito tutte le info utili per seguire in tempo reale Perugia-Triestina, partita in programma allo stadio “Renato Curi” alle ore 20.30.

Perugia-Triestina Streaming: Dove vederla in Diretta Live

Perugia-Triestina, così come tutte le altre gare valevoli per il secondo turno della TIM Cup 2019-20, non sarà visibile in diretta streaming su nessuna piattaforma e in diretta Tv su nessuna emittente. Gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive squadre avranno però la possibilità di rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato grazie ai canali social ufficiali di Perugia e Triestina, pronti ad informare i propri supporters su marcatori, azioni salienti e risultato del match.

Inoltre, sarà possibile usufruire del servizio offerto da portali “organici” come Diretta.it e Livescore.com, senza dimenticare le radio locali e i siti che proporranno la diretta testuale dell’incontro a partire dalle ore 20.30, con il tabellino di Perugia-Triestina al termine dei 90 minuti.

Dopo essere uscito al primo turno degli ultimi playoff di Serie B, il Perugia si prepara ad affrontare una nuova importante stagione in cadetteria, con le stesse ambizioni ma con una nuova guida tecnica: al posto di Alessandro Nesta, infatti, è subentrato Massimo Oddo.

Sponda Triestina, invece, si è ripartiti all’indomani della delusione incassata in finale playoff in Lega Pro contro il Pisa, poi promosso in B. Inserito nel Girone B di Serie C, la squadra friulana dovrà vedersela con compagini blasonate come il Vicenza di Mimmo Di Carlo, nella speranza di centrare un ritorno nel campionato cadetto che manca ormai da troppi anni.

Leggi anche:

Coppa Italia 2019-20: gli Accoppiamenti del Secondo Turno