YSport

Calciomercato, Pulgar vuole lasciare il Bologna: ha una clausola da 12 milioni di euro

Pulgar clausola – Secondo uanto si apprende da diversi ambienti di mercato, Erick Pulgar vorrebbe lasciare il Bologna. Il cileno vorrebbe infatti provare a fare il grande salto in una squadra di prima fascia. Dopo aver fatto vedere ottime cose sia all’ombra delle due Torri che con il Cil, con cui ha vinto la Copa America del Centenario nel 2016.

Il cileno piace a diverse società italiane ed estere, attirate dalla clausola rescissoria fissata a 12 milioni di euro (che sale a 15 per le prime 25 squadre del ranking FIFA. Cifra da pagare in un’unica soluzione.

La Fiorentina  sembrerebbe essere molto interessata al classe 1994. Il giocatore però, nonostante l’ambizioso nuovo progetto di Commisso, non sarebbe molto convito della destinazione. Nelle scorse settimane Pulgar era stato accostato anche al Torino. Squadra che potrebbe ingolosirlo offrendogli la possibilità di confrontarsi con i palcoscenici europei.

Al momento non vi è ancora nulla di concreto attorno al centrocampista che nella scorsa stagione ha messo a segno 6 reti e servito 2 assist vincenti con la maglia dei felsinei. Presto tuttavia il mercato potrebbe infiammarsi attorno al suo nome. Si attendono aggionamenti.

(Fonte foto: Il Resto del Carlino)

Leggi anche: 

Calciomercato Fiorentina: piace Geoffrey Kondogbia

Atletico Madrid-Real Madrid 7-3: Video Gol e Highlights (ICC 2019)