YSport

Pagelle Dinamo Sassari-Umana Reyer Venezia 87-77: i Voti dopo Gara 6

In tema con le prove di maturità, diamo i voti ai lagunari dopo la sconfitta di ieri sera. La Dinamo Sassari ha avuto la meglio su un’Umana Reyer troppo discontinua nel corso dei 40 minuti di gioco. Un primo tempo equilibrato, oscurato dal terzo e dal quarto quarto della squadra di coach Pozzecco, che ha alzato il livello d’intensità in difesa e ha trovato in Cooley e Spissu due validi condottieri.

Venezia dovrà riflettere sugli errori commessi in Gara 6, con la consapevolezza di potersi giocare il titolo di campione d’Italia proprio al Taliercio nel settimo ed ultimo round del confronto, dinanzi al popolo veneziano.

Di seguito le pagelle e i voti che hanno meritato i ragazzi di coach De Raffaele dopo Gara 6:

DE NICOLAO Andrea 6,5: Uno dei più concreti in campo. Spende buoni falli e si rende protagonista con buone impostazioni e tiri.

HAYNES Marquez 6: Il numero 0 di Venezia è in forma ma nella seconda parte dell’incontro (come tutta la squadra) abbassa i ritmi.

WATT Mitchell 6: Segna e combatte contro Cooley ma alcune giocate sono fatte con sufficienza e diverse sono le palle perse.

TONUT Stefano 5: Serve in difesa ma in attacco lascia a desiderare, è sempre stato positivo nella serie, a parte ieri sera.

DAYE Austin 6-: Gara 7 dovrà passare molto per questo atleta. Tuttavia ieri sera non è stato MVP come in gara 5, perde precisione ed energie con il passare dei minuti.

VIDMAR Gasper 5,5: Soffre un incredibile Cooley, infatti esce per 5 falli, di positivo troviamo diverso rimablazi e ottimi blocchi per i playmaker.

BRAMOS Michael 6: Esperienza a pacchi. Non disdegna triple e realizza molto. Uno dei più intraprendenti, che sfrutta ottimamente i blocchi dei compagni.

CERELLA Bruno 6: Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa, 8 punti per lui, svolge egregiamente il compito ma non osa di più.

STONE Julyan 6-: Mostro in difesa ma non si iscrive al tabellino.

MAZZOLA Valerio 5,5: Entra e segna da tre.

GIURI Marco 5,5: Come Mazzola.

Leggi anche:

Dinamo Sassari-Umana Reyer Venezia 87-77: le dichiarazioni post partita (Gara 6)

Sfogo di Pozzecco, la risposta di De Raffaele verso gara 6 tra Venezia e Sassari