YSport

Cesena-Lecco Streaming: Diretta Link Online Risultato in Tempo Reale

CESENA-LECCO STREAMING – Si gioca alle ore 15.30 di oggi pomeriggio, venerdì 31 maggio, presso lo stadio Enzo Blasone di Foligno, la sfida valida per la prima semifinale della Poule Scudetto di Serie D, Cesena-Lecco. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita in tv e streaming.

CESENA-LECCO STREAMING: DIRETTA TV LIVE LINK ONLINE E RISULTATO IN TEMPO REALE

Il match Cesena-Lecco non sarà trasmesso in diretta tv o streaming da nessun canale, né televisivo né sul web. Non sarà dunque possibile guardare la partita in alcun modo. Possibilità di seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Cesena-Lecco sui canali social media ufficiali delle due compagini su Facebook, Twitter e Instagram, oppure sui siti specializzati in aggiornamenti sui risultati live.

Questo perché i diritti delle partite delle Final 4 della Poule Scudetto sono stati acquisiti da Repubblica.it, che trasmetterà in chiaro soltanto la finale. La gara decisiva è in programma domenica tra la vincente di Cesena-Lecco, in campo alle 15.30, e la vincente di Avellino-Pergolettese, in campo alle 18.30. La finale si giocherà al Renato Curi di Perugia.

CESENA-LECCO

Il Cesena ha trionfato nel Girone F di Serie D, dopo un testa a testa con il Matelica da inizio campionato. La squadra, fallita dopo lo scorso campionato di Serie B, è tornata immediatamente tra i professionisti dopo un solo anno. Di contro un Lecco che ha trionfato nel Girone A di Serie D. Per quanto riguarda la Poule Scudetto, il Cesena finora ha sconfitto Pianese e Pergolettese, mentre il Lecco ha superato Como e Arzignano.

Una marcia trionfale quella del Lecco nel Girone A, ben 86 punti conquistati con oltre dieci di vantaggio sulla seconda in classifica. I lombardi allenati da Marco Gaburro potrebbero schierarsi in campo con un 4-3-3 che dovrebbe prevedere Corna, Merli Sala, Malgrati e Samake nella difesa a quattro davanti al portiere Safarikas. A centrocampo disegniamo invece un terzetto con Dragoni, Pedrocchi e Moleri, infine ecco il tridente d’attacco con gli esterni D’Anna e Silvestro in appoggio alla prima punta Capogna.

Il Cesena, invece, scenderà in campo con il 4-2-3-1: in porta Sarini, protetto da una retroguardia a quattro formata da Zamagni terzino destro, Viscomi e Rutjens centrali, Valeri a sinistra. La coppia in mediana potrebbe essere invece formata da Tola e Campagna, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Marfella, Andreoli ed Alessandro in appoggio a Capellini, centravanti dei romagnoli.

Leggi anche:

Le date e gli orari dei playout di Serie B tra Salernitana e Venezia