YSport

Mark Caltagirone Esiste? Chi è l’imprenditore marito di Pamela Prati

Mark Caltagirone esiste? È ciò che si stanno chiedendo gli utenti del web in queste ore. Una gigantesca e paradossale fake news, quasi una gara a chi la spara più grossa, nella vicenda che vede come protagonista l’attrice-modella italiana Pamela Prati. Tutti si stanno domandando: chi è Mark Caltagirone, imprenditore marito di Pamela Prati? E ancora nessuno ha una risposta certa.

Mark Caltagirone Esiste? Chi è l’imprenditore marito di Pamela Prati

Pamela Prati è innamorata e il fortunato si chiama Marco o Mark Caltagirone, non è dato saperlo. Ma andiamo con ordine per chi si è chiesto chi sia questo fantomatico personaggio finito sulla bocca di tutti.

La sua prima uscita (in realtà dalla bocca della Prati), è avvenuta durante la trasmissione Un Giorno da Pecora. La showgirl ha dichiarato che si sarebbero sposati a fine marzo. A Domenica In, nella puntata del 31 marzo, la Prati ha confermato che la cerimonia si è svolta in forma privata.

La riservatezza è arrivata a tal punto che qualcuno ha sollevato dei dubbi sulle nozze e addirittura sull’esistenza di Mark Caltagirone che non è mai intervenuto a commentare il fidanzamento e il matrimonio. L’imprenditore ha rotto il silenzio con una lettera nella trasmissione di Barbara D’Urso, Live-Non è la D’Urso. E intanto Pamela Prati ha deciso di difendersi da chi l’accusa che il suo matrimonio sia una montatura.

fonte: dilei.it

Chi è Mark Caltagirone

Marco Caltagirone, Mark per gli amici, imprenditore di successo conosciuto in tutta Roma e con affari in giro per il mondo. Caltagirone è nato a Roma ma si è trasferito negli Stati Uniti a soli vent’anni, dove ha conseguito la laurea e ha iniziato a fare carriera. La svolta però è arrivata con la costruzione di alcuni oleodotti in Libia e con l’apertura di cantieri in Corsica e in Cina, dove ha realizzato ospedali e centri commerciali.

Negli ultimi anni ha lavorato moltissimo in Albania, dove qualche mese fa è stato premiato come miglior imprenditore italiano, annunciando anche l’inizio di nuovi lavori in Giappone e in Canada per lo sviluppo di innovativi quartieri residenziali.

Leggi anche:

Il Maestrale di Gomorra: chi è il nuovo personaggio misterioso?