YSport

Arsenal-Napoli Streaming: Diretta Link Online Gratis (Europa League 2018-19)

ARSENAL-NAPOLI STREAMING – In campo alle ore 21.00 la sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2018-19, Arsenal-Napoli. Si giocherà all’Emirates Stadium il match tra gli uomini di Unai Emery e quelli di Carlo Ancelotti. Di seguito tutte le info su dove vedere Arsenal-Napoli in streaming e diretta tv.

ARSENAL-NAPOLI STREAMING LINK ONLINE DIRETTA LIVE RISULTATO IN TEMPO REALE

Arsenal-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile sul canale 202 e 252 di Sky Sport, anche in HD. Nessuna diretta tv in chiaro su Tv8. Sarà possibile seguire Arsenal-Napoli anche su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, disponibile nei rispettivi Store ma solo per abbonati a Sky.

Di seguito il link di Sky Go per guardare Arsenal-Napoli in streaming online:

ARSENAL-NAPOLI LINK STREAMING ONLINE

La diretta live di Arsenal-Napoli con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sarà disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca e aggiornamenti da tutti i campi di Europa League.

ARSENAL-NAPOLI FORMAZIONI

L’Arsenal di Unai Emery arriva a quest’incontro dopo aver dominato tutte le partite di Europa League in cui è stata impegnata finora. Un cammino semplice per gli inglesi, che hanno vinto il proprio girone con ben 16 punti conquistati, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte. Girone relativamente semplice con Sporting Lisbona, Qarabag e Vorskla Poltava. Nella fase ad eliminazione diretta l’Arsenal ha eliminato prima il BATE Borisov e poi il Rennes FC, venendo sconfitto entrambe le volte in trasferta per poi rimontare tra le mura amiche.

Il Napoli di Carlo Ancelotti è invece retrocesso in Europa League dopo aver subito l’eliminazione ai gironi di Champions League per mano di Paris Saint Germain e Liverpool. Nella fase ad eliminazione diretta i partenopei hanno superato agevolmente i due turni eliminando prima lo Zurigo e poi il Salisburgo. Questo è il primo vero impegno complicato per la squadra azzurra.

Emery punterà su un 4-2-3-1. Petr Cech difenderà i pali della porta dei Gunners. Difesa a quattro con Maitland-Niles a destra, Nacho Monreal a sinistra, coppia centrale formata da Sokratis Papasthatopoulos e Laurent Koscielny. A centrocampo Lucas Torreira e Granit Xhaka in mediana, con Mesut Ozil, Aaron Ramsey e Pierre Aubameyang a supportare l’unica punta Alexandre Lacazette.

Il Napoli di Ancelotti risponderà con il solito 4-4-2. Alex Meret in porta, difesa a quattro con Elseid Hysaj, Nikola Maksimovic, Kalidou Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Allan e Fabian Ruiz, con Josè Maria Callejon e Piotr Zielisnki sulle fasce. In avanti la coppia formata da Dries Mertens e Arkadiusz Milik. In panca Lorenzo Insigne, in dubbio fino all’ultimo.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Koscielny, Monreal; Torreira, Xhaka; Ozil, Ramsey, Aubameyang; Lacazette. ALLENATORE: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Mallenco (Spagna).

ARSENAL-NAPOLI PRONOSTICO

Il pronostico di Arsenal-Napoli è quantomai imprevedibile. Due delle squadre favorite per la vittoria finale della competizione si affrontano già ai quarti, per quella che è assolutamente una finale anticipata. E anche i bookmakers sono indecisi sul risultato finale. Arsenal leggermente favorito con il segno 1 in schedina offerto a 2.40. Il segno 2, una vittoria del Napoli in trasferta, è offerto a 2.60 volte la posta. Pareggio a quota 3.00.

Visto che le due squadre hanno un potenziale offensivo elevato, ma peccano entrambe nei gol subiti, prevediamo una partita spettacolare e con tanti gol. Difficile che il Napoli possa fare l’impresa di sbancare l’Emirates Stadium, ma Ancelotti vorrà giocarsi tutte le carte al ritorno al San Paolo. Segnare sarà fondamentale, e contro questo Arsenal si può.

Per questo il pronostico che suggeriamo è la combo 1x + Over 2.5 offerta a 2.40, giocabile anche in singola. Nel caso in cui non vogliate rischiare il risultato finale, puntate sulla combo Goal + Over.

Leggi anche:

Arsenal-Napoli Pronostico: Formazioni e Consigli Scommesse (Quarti Europa League)