YSport

St Etienne-Nimes Pronostico: Statistiche e Formazioni (Ligue 1 2018-19)

ST ETIENNE-NIMES PRONOSTICO – In campo per il Monday Night di Ligue 1 St. Etienne-Nimes. Sfida importante per i padroni di casa che hanno l’occasione di superare l’Olympique Marsiglia al quarto posto. Nimes ormai non ha più nulla da chiedere al campionato.

PRONOSTICO ST. ETIENNE-NIMES

Proprio per questo motivo il segno 1 in schedina è quello che consigliamo. L’esito vittoria della squadra di casa è offerto a 1.70 in media dalle varie agenzie di scommesse. Sicuramente è il segno più pronosticabile. Il St. Etienne non è un club che trova facilmente la via del gol, quindi da evitare assolutamente i segni 1 + Over e vari. Suggeriamo invece di puntare su una vittoria di misura dei padroni di casa. Dunque la combo 1x + Under 3.5 potrebbe essere inserita nella vostra multipla.

Il Nimes può affrontare il finale di stagione con relativa tranquillità visti i dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Squadra che gioca senza obiettivi, non porrà troppi problemi al St. Etienne.

ST. ETIENNE-NIMES FORMAZIONI E STATISTICHE

Di seguito le probabili formazioni di St. Etienne-Nimes:

ST. ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Polomat, Kolodziejczak, Subotic, Debuchy; Bennasser, M’Vila; Hamouma, Cabella, Nordin; Beric.

NIMES (4-3-3): Bernardoni; Maouassa, Lybohy, Briancon, Alakouch; Bobichon, Savanier, Ferri; Bouanga, Alioui, Ripart.

Leggi anche:

Arsenal-Newcastle Pronostico: Statistiche e Formazioni (Premier League 2018-19)