Arsenal-Newcastle Pronostico: Statistiche e Formazioni (Premier League 2018-19)

Arsenal Newcastle Pronostico Statistiche Formazioni Quote

ARSENAL-NEWCASTLE PRONOSTICO – Il Monday Night di Premier League offre la sfida Arsenal-Newcastle. Si gioca alle ore 21.00 all’Emirates Stadium di Londra. Partita che vede contrapposte due squadre dai valori differenti e con obiettivi completamente opposti.

PRONOSTICO ARSENAL-NEWCASTLE

Il pronostico immediato da giocare è il segno 1, offerto anche a una buona quota di 1.40 dalle varie agenzie di scommesse. L’Arsenal dovrà assolutamente vincere per evitare che Manchester United e Chelsea si avvicinino alla posizione valevole per l’accesso in Champions League. Con le vittorie di ieri rispettivamente su Watford e Cardiff, infatti, Red Devils e Blues hanno fatto sentire la loro presenza. Lo United ha agganciato l’Arsenal a 61 punti, il Chelsea è a 60. Complice la sconfitta del Tottenham sul campo del Liverpool, l’Arsenal avrà la possibilità di portarsi a 63 punti e conquistare un momentaneo terzo posto.

Insomma, la squadra di Unai Emery dovrà per forza di cose portare a casa i tre punti. Occhio però al Newcastle di Rafa Benitez, una squadra da cui è bene guardarsi attentamente. I Magpies hanno trovato un ottimo pareggio in chiave salvezza in casa del Bournemouth nello scorso turno di campionato. Il Newcastle si trova a sette punti di vantaggio sulla zona rossa. L’impressione è che i punti per la salvezza arrivino in altri match, non certo sul campo dell’Emirates.

Altra quota interessante, dunque, l’esito 1 + NoGoal oppure 1 + Over 1.5, pensando a una vittoria dell’Arsenal con più gol di scarto e senza subire gol.

ARSENAL-NEWCASTLE STATISTICHE E FORMAZIONI

Emery dovrà fare a meno di Lucas Torreira, squalificato, oltre agli indisponibili Rob Holding, Danny Welbeck, Héctor Bellerín. Nel Newcastle mancheranno Robert Elliot, Sean Longstaff e lo squalificato Fabian Schar.

Queste le probabili formazioni di Arsenal-Newcastle:

Arsenal: Leno; Sokratis, Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Xhaka, Guendouzi, Maitland Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette. All.: Emery.

Newcastle: Dubravka; Yedlin, Clarke, Fernandez, Lejeune; Ritchie, Perez, Hayden, Shelvey; Almiron, Rondon. All.: Benitez.

Leggi anche:

Danilo Gallinari: chi è l’attuale Fidanzata del cestista della Nazionale?

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!