YSport

Fiorentina-Torino 1-1: le dichiarazioni di Stefano Pioli a Sky Sport

Fiorentina-Torino – L’allenatore viola Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata dai suoi 1-1 contro il Torino. Reti di Simeone per i gigliati e di Baselli per i granata. Ecco le sue dichiarazioni:

“Finora in campionato abbiamo pareggiato troppe voglie per sperare in una migliore posizione di classifica. Questo perché non riusciamo a concretizzare sotto porta, non siamo cinici. Oggi abbiamo creato tante occasioni e vinto parecchi duelli contro una squadra forte fisicamente. Il Toro ha fatto un tiro in porta. Abbiamo subito goal perché ci siamo fermati a protestare per un fallo di mano, ma poi poco dopo siamo riusciti a mettere Simeone davanti alla porta. Squadre più esperte li avrebbero trovato il vantaggio. Ci manca questo. 

Contro il Cagliari non abbiamo fatto una partita da Fiorentina, oggi però non abbiamo vinto una partita in cui meritavamo i tre punti. Sono contento per la prestazione. L’obiettivo è la Coppa Italia, non capita tutti i giorni di arrivare a giocarsi una semifinale. Arriveremo pronti a quell’appuntamento. In campionato tuttavia ci sono ancora 9 gare, sono molte e il calcio insegna che non bisogna mai smettere di crederci”.

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: 

Osservatore di calcio: chi è, cosa fa, quanto guadagna, come lo si diventa