YSport

Irlanda-Georgia Pronostico: Qualificazioni Euro 2020

IRLANDA-GEORGIA PRONOSTICO – Alle ore 20.45 a Dublino scendono in campo Irlanda e Georgia per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Inserite nel Girone D con Svizzera, Danimarca e Gibilterra, le due squadre si contenderanno tre punti fondamentali per il prosieguo del girone.

Irlanda-Georgia Pronostico: Qualificazioni Euro 2020

L’Irlanda ha centrato una vittoria sudata contro Gibilterra nella prima giornata. Contro ogni pronostico la Nazionale dello stretto è riuscita a subire soltanto un gol contro gli irlandesi, apparsi non brillantissimi. La Georgia è invece caduta in terra svizzera subendo una sconfitta con un secco 2-0.

L’Irlanda parte ovviamente favorita, giocando in casa e avendo un organico superiore rispetto ai georgiani. Il pronostico di Irlanda-Georgia non è però così scontato, avendo visto le due Nazionali giocare nella prima uscita di queste qualificazioni. Il nostro pronostico per stare sicuri è la combo 1X + Under 3.5, con una possibile vittoria dell’Irlanda con pochi gol di scarto, senza escludere la possibilità di un pareggio della Georgia.

L’Irlanda ha infatti mostrato problemi in fase offensiva non riuscendo a spuntarla con tanti gol contro Gibilterra, nazionale di caratura certamente minore rispetto alla Georgia. Quest’ultima ha tenuto botta alle offensive della Svizzera e potrà farlo anche in Irlanda. Difficile però che riescano a portare a casa l’intera posta in palio. Il segno 1 pagato a 1.66 è comunque un’opzione da considerare.

Leggi anche:

Armenia-Finlandia Pronostico: Qualificazioni Euro 2020