YSport

Carpi-Palermo Streaming: Diretta Online Link Gratis DAZN

CARPI-PALERMO STREAMING – In programma questa sera alle ore 21.00 allo stadio Cabassi di Carpi la sfida Carpi-Palermo. Match valido per la decima giornata del campionato di Serie B 2018-19. In attesa della decisione del Consiglio Federale sul format del campionato cadetto, la B continua a giocare a 19 squadre. Di seguito tutte le informazioni su Carpi-Palermo dove vederla in streaming diretta online link gratis DAZN.

Carpi-Palermo Streaming: Diretta Online Link Gratis DAZN

Carpi-Palermo sarà trasmessa in esclusiva sui canali DAZN. La piattaforma di streaming online di proprietà di Perform Group ha acquisito i diritti di tutte le partite del campionato di Serie B 2018-19. Carpi-Palermo rientra ovviamente tra queste. Calcio d’inizio alle ore 21.00 con collegamento qualche minuto prima. Highlights e dichiarazioni dei protagonisti disponibili nel post partita. Per vedere Carpi-Palermo streaming su DAZN basterà scaricare l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, ipad, tablet e anche smart tv.

Carpi-Palermo sarà trasmessa anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno, in contemporanea con tutte le altre gare di B in programma stasera durante Tutto il calcio minuto per minuto. Anche DAZN permetterà di seguire tutte le altre partite della serata, tramite il live denominato Zona Gol.

CARPI-PALERMO

Situazione completamente diversa per le due squadre. Il Carpi si trova in una posizione di classifica deficitaria. Soltanto cinque punti conquistati finora in otto partite giocate. Ultimo posto in coabitazione con Livorno e Foggia (con penalizzazione). Al contrario il Palermo si trova al quarto posto in classifica con 15 punti, con una partita in meno rispetto alle prime due della classe, Pescara e Verona. Lotta alla promozione diretta per i rosanero, obiettivo salvezza per gli emiliani.

Carpi-Palermo sarà dunque un banco di prova importante per entrambe per proseguire negli obiettivi stagionali. Durante l’ultimo turno di campionato il Carpi ha riposato, prima la sconfitta dura da digerire contro l’Ascoli in trasferta, contro una diretta concorrente per la salvezza. Il Palermo di Roberto Stellone viene dal pareggio casalingo contro il Venezia che ha fermato un po’ la corsa verso i primi posti.

Ecco le probabili formazioni:

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Pezzi; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti; Arrighini, Mokulu. A disposizione: Serraiocco, Buongiorno, Barnofsky, Concas, Piscitella, Mbaye, Machach, Fantacci, Wilmots, Vano, Romairone, Van der Heijden. Allenatore: Fabrizio Castori.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Rajkovic, Struna, Pirrello; Rispoli, Jajalo, Haas, Mazzotta; Falletti; Nestorovski, Moreo. A disposizione: Avogadri, Pomini, Accardi, Aleesami, Ingegneri, Salvi, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Embalo, Puscas. Allenatore: Roberto Stellone.

CARPI-PALERMO STREAMING GRATIS

Carpi-Palermo non sarà trasmessa in streaming gratis su nessun canale web. Disponibile però il mese gratuito di DAZN. La piattaforma online di Perform Group permetterà infatti ai nuovi utenti di iscriversi e usufruire del primo mese di streaming gratis. Se sei interessato soltanto a vedere Carpi-Palermo non preoccuparti, potrai disdire il tuo abbonamento DAZN prima della scadenza, così da non ricevere alcun addebito sul tuo conto bancario.

Appuntamento alle ore 21.00 con Carpi-Palermo streaming gratis DAZN link online diretta live.

CARPI-PALERMO STREAMING LINK ONLINE DIRETTA DAZN