Fiorentina-Atalanta 2-0: il tabellino

FIORENTINA-ATALANTA STREAMING GRATIS – Dove vedere Fiorentina-Atalanta streaming gratis e diretta tv. Se siete alla ricerca di un link per vedere Fiorentina-Atalanta in streaming eccovi accontentati. Tutte le info su dove seguire il match dell’Artemio Franchi in programma questo pomeriggio alle ore 15.00.

Fiorentina-Atalanta Streaming: Link Online e dove vederla Gratis

DIRETTA A PARTIRE DALLE ORE 15.00

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv Sky, in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, anche in contemporanea in diretta gol con tutte le altre partite del pomeriggio di Serie A. Canali 201 e 251 del decoder Sky. Live streaming video disponibile su Sky Go, per i soli abbonati alla pay tv. Per seguire Fiorentina-Atalanta su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet basterà settare Sky Go nella zona Fai Da Te sul sito ufficiale di Sky Tv. Diretta streaming online su Now Tv, la piattaforma di streaming online di proprietà di Sky che offre la possibilità di vedere le partite di Serie A a prezzi minori rispetto all’abbonamento Sky, anche in acquisto singolo.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Viitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. A disposizione: Dragowski, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Mirallas, Dabo, Hancko, Fernandes, Vlahovic, Diks, Thereau.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez. A disp. Berisha, Rossi, Valzania, Gosens, Bettella, Djimsiti, Tumminello, Pessina, Rigoni, Ali Adnan, Iličić, Barrow.

FIORENTINA-ATALANTA STREAMING GRATIS

Fiorentina-Atalanta streaming gratis non sarà disponibile in streaming gratis su nessun canale. Bisognerà accontentarsi di seguire gli aggiornamenti sul risultato di Fiorentina-Atalanta live in tempo reale. Possibilità di farlo sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com. Diretta testuale in webcronaca con aggiornamenti live su Fiorentina YSport e Atalanta YSport, le comunità dei tifosi viola e bergamaschi. Seguite su Facebook Fiorentina YSport e Atalanta YSport per rimanere sempre aggiornati sul calcio Napoli.

Appuntamento alle ore 15.00 per Fiorentina-Atalanta streaming gratis online: link per vedere la partita non esistente, diretta tv in esclusiva su Sky Sport.

FIORENTINA-ATALANTA LINK STREAMING ONLINE

DIRETTA STREAMING

1′ SUBITO IN AVANTI L’ATALANTA – Girata da parte di Duvan Zapata: blocca Lafont in due tempi

2′ PRIMA OCCASIONE VIOLA – Veretout ruba palla a centrocampo, passaggio a cercare Benassi che calcia verso la porta, ma Gollini blocca la sfera.

Avvio abbastanza aggressivo da parte dell’Atalanta

11′ GOMEZ! – Tiro-cross di Papu, da destra, che attraversa tutta l’area di rigore, ma nessun compagno di squadra riesce a trovare una deviazione vincente.

19′ – I ritmi della gara si sono abbassati anche se i nerazzurri tendono sempre ad attaccare.

24′ VIOLA VICINI AL GOL – Cross di Pjaca a cercare la testa di Milenkovic, ma il colpo di testa è debole e Gollini può far sua la sfera.

26′ OCCASIONE PER DUVAN! – Punizione di Gomez dai 40 metri, colpo di testa di Zapata da posizione defiilata e palla che termina di una spanna oltre la traversa.

31 – PRIMO CAMBIO NELLE FILE DELLA FIORENTINA – Esce Benassi per infortunio, entra Fernandes.

47′ FINE PRIMO TEMPO – Finisce il primo tempo a Firenze: 0-0 tra Fiorentina e Atalanta.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

L’Atalanta continua ad insistere attraverso le giocate di Papu Gomez

53′ SECONDO CAMBIO NELLE FILE VIOLA – Mirallas entra al posto di Pjaca.

61′ CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA – Contatto tra Toloi e Chiesa, per l’arbitro è calcio di rigore: decisione molto discussa da parte dei nerazzurri.

63′ GOL FIORENTINA – Batte Veretout e palla in rete. 1-0 Fiorentina.

69′ PRIMO CAMBIO PER L’ATALANTA – Fuori Mancini, dentro Rigoni.

71′ OCCASIONE ATALANTA – Cross dalla sinistra, Lafont esce a vuoto, Biraghi la sfiora appena e la palla arriva tra i piedi di Rigoni che da pochi metri mette la palla sul fondo di un soffio.

75′ – SOSTITUZIONE PER LA DEA – Dentro Adnan per Castagne.

79′ – ULTIMO CAMBIO NELLE FILE NERAZZURRE – Dentro Barrow, fuori Freuler.

80′ – CAMBIO ANCHE PER I PADRONI DI CASA – Dentro Laurini, fuori Santos da Silva.

84′ ATALANTA VICINA AL PAREGGIO – Girata in corsa di Gomez, ma è bravo Lafont ad opporsi, poi Pezzella allontana la sfera.

88′ GOMEZ! Tiro del Papu al limite dell’area: conclusione sul fondo.

CINQUE MINUTI DI RECUPERO

94′ 2-0 FIORENTINA! Punizione di Biraghi, Gollini ci arriva, ma la palla è in rete.

95′ FINISCE QUI – Fiorentina-Atalanta 2-0. Decidono le reti di Veretout e di Biraghi nel finali; i nerazzurri recriminano il rigore che ha cambiato la partita.

 

Leggi anche:

Inter-Cagliari: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)