Verona-Carpi: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

VERONA-CARPI – Hellas Verona e Carpi si trovano di fronte alla 3a giornata di campionato in una partita che, nonostante il torneo sia appena all’inizio, può dare già risposte importanti per il futuro della stagione di entrambe le compagini. I gialloblu di Grosso non scendono in campo da ben tre settimane dopo le soste forzate per l’annullamento della gara con il Cosenza e il riposo dovuto alla decisione della Procura Federale sulle riammissioni; il Carpi, dal canto suo, ha iniziato l’annata con due sconfitte cocenti ed è ben desideroso di raddrizzare il suo andamento già dalla trasferta del Bentegodi.

Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Verona-Carpi, in programma domenica 16 settembre alle ore 15.00 allo stadio “Bentegodi”.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CARPI

VERONA – Con Ragusa out per un problema al ginocchio, Grosso sembra intenzionato a cambiare modulo passando al 4-3-1-2. In difesa spazio al recuperato Almici e a Crescenzi sulle fasce, con Caracciolo e Marrone coppia centrale; a centrocampo ci sarà Colombatto in cabina di regia, con Henderson e Zaccagni ai suoi lati. In avanti Laribi alle spalle della coppia Matos-Di Carmine. Dalla panchina Pazzini e il rientrante Lee.

CARPI – Sarà un Carpi guardingo e votato alle ripartenze quello che Marcello Chezzi manderà in campo al Bentegodi. In difesa agiranno Pezzi, Poli, Suagher e Pachonik, Di Noia e Mbaye formeranno la cerniera di centrocampo mentre in attacco Sabbione agirà alle spalle dell’unica punta Arrighini, favorito su Tembe.

Le probabili formazioni di Verona-Carpi:

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Di Carmine. All. Grosso

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pezzi, Poli, Suagher, Pachonik; Piscitella, Di Noia, Mbaye, Jelenic; Sabbione; Arrighini. All. Chezzi

VERONA-CARPI: QUOTE E PRONOSTICO

Pronostico sbilanciato a favore dei gialloblu con la vittoria casalinga quotata 1,75, il pareggio 3,35 mentre la vittoria degli emiliani vale ben 5 volte la posta. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei gialloblu, desiderosi di trovare il primo successo davanti ai propri tifosi. Per queste ragione la quota dell’1+over 1,5 a 2,25 non è un azzardo.

Leggi anche:

Cittadella-Cosenza: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

Venezia-Benevento: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)