Calciomercato Verona, tre club di Serie B su Felicioli

FELICIOLI VERONA – Dopo l’imminente arrivo di Fabio Eguelfi dall’Atalanta, le corsie esterne del Verona stanno iniziando ad affollarsi. Ed è per questa ragione che l’avventura di Gian Filippo Felicioli in maglia gialloblu potrebbe finire anzitempo.

Il terzino classe 1997 è arrivato a Verona la scorsa estate in prestito biennale ma, come riporta TuttoMercatoWeb, potrebbe fare rientro al Milan per poi valutare la possibilità di un nuovo trasferimento a titolo temporaneo. Sull’ex giocatore dell’Ascoli è forte l’interesse di Spezia, Perugia e Pescara, con gli abbruzzesi in leggero vantaggio.

Con la maglia dell’Hellas Felicioli ha collezionato solamente 8 presenze tra campionato e Coppa Italia nell’ultima stagione. Ora, viste anche le difficoltà riscontrate per arrivare alla cessione di Souprayen, il suo futuro pare essere lontano da Verona.

Inoltre, il ragazzo non sembrerebbe rientrare tra le pedine indispensabili dello scacchiere di Fabio Grosso, ma molto dipenderà dalla reale volontà del giocatore.

Leggi anche:

Eguelfi al Verona: accordo raggiunto con l’Atalanta

Infortunio Bianchetti, il comunicato del Verona: “Necessaria l’operazione”

Hellas Verona, Gustafson: “Un onore essere qui, Serie B campionato difficile”