YSport

Torino-Lazio 0-1: Le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Ecco le parole del tecnico del Torino Walter Mazzarri ai microfoni di Sky dopo la sconfitta contro la Lazio:

“Sto valutando i giovani, in un campionato di questo livello ne posso provare solo uno alla volta altrimenti perdiamo 4-0. Valuterò comunque tutti in queste partite in vista del prossimo anno.

La lazio è davvero forte mi ha impressionato, la Sampdoria ne ha presi quattro da loro nello scorso turno, hanno meritato di vincere e dimostrando di stare meglio di noi anche se si spera sempre di vincere. Noi abbiamo dato il massimo, siamo in emergenza e non ho potuto far rifiatare chi ha tirato la carretta fino ad adesso. Nelle ultime due partite abbiamo incontrato squadre in forma e noi a causa di infortuni e squalifiche abbiamo potuto fare pochi cambi soprattutto sugli esterni.

Ljajic può fare la mezzala? Da quando è rientrato ha giocato in quel ruolo, in altre partite meglio di oggi, Adem corre come un centrocampista e forse di più, in alcune occasioni però, contro squadre di un certo livello, potrei scegliere un 3-5-2 più puro con tre mediani.

Fra tre settimane dirò alla società chi rientra nei miei piani, non è una questione di moduli, quelli li adatto agli uomini che ho. Io preferisco avere magari meno giocatori ma di valore che una rosa troppo lunga”

Leggi Anche:

Pagelle Torino-Lazio 0-1: I Voti dei Granata (Serie A 2017-2018)