Wolves-Leeds: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Wolverhampton-Leeds Pronostico – La venticinquesima giornata di Premier League si aprirà con la sfida fra Wolverhampton e Leeds. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Wolverhampton-Leeds.

Partita fissata in calendario venerdì 19 febbraio 2020 con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questa gara sarà il caratteristico e storico Molineux Stadium. Struttura che aprirà i propri battenti a un numero ridotti di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Wolverhampton-Leeds Pronostico

Il Wolverhampton, alla vigila del venticinquesimo turno del massimo campionato inglese, è dodicesimo con 30 punti in 24 gare disputate, mentre il Leeds di punti ne ha conquistati 32 in 23 partite giocate ed è undicesimi.

Nelle ultime cinque giornate di Premier League, il Wolverhampton ha raccolto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il Leeds invece ha vinto tre partite e ne ha perse due. Il Wolverhampton è reduce dalla vittoria esterna per 2-1 contro il Southampton, mentre il Leeds ha perso 4-2 a Londra contro l’Arsenal.

Ci si può dunque attendere una gara molto equilibrata, fra squadre di un livello tecnico simile. I favori del pronostico sembrano pendere però dalla parte del Wolverhampton, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Wolverhampton è quotata in media 2.45, 3.20 il pareggio e 2.90 l’eventuale affermazione del Leeds. Interessante la quota legata al pareggio a fine primi tempo pagata 2.05 volte la posta in palio.

Wolves-Leeds Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Wolverhampton-Leeds Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Wolverhampton-Leeds:

Wolverhampton probabile formazione: Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Jonny; Traore, Willian Jose, Neto.

Leeds probabile formazione: Meslier; Shackleton, Ayling, Cooper, Alioski; Raphinha, Dallas, Struijk, Klich, Harrison; Bamford

Wolverhampton-Leeds Dove Vederla

Wolverhampton-Leeds verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Un club italiano è pronto a offrire un contratto a Ribery a giugno: i dettagli

Ecco chi è Platek: il nuovo proprietario dello Spezia

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.