West Ham-West Bromwich Pronostico – Si sfideranno nel recupero della diciottesima giornata di Premier League. Di seguto pronostico, probabili formazioni e dove vedere West Ham-West Bromwich.
La gara andrà in scena martedì 19 gennaio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 19.00. A fare da cornice alla partita sarà il moderno Olympic Stadium di Londra. Impianto che aprirà le proprie porte a un numero ridotto di persone come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
West Ham-West Bromwich Pronostico
Il West Ham ha finora conquistato 29 punti in 18 partite giocate e si colloca al momento al nono posto in classifica. Molto peggio ha fatto il West Bromwich, che, sempre in 18 match disputati, ha raccolto solo 11 punti e occupa il penultimo posto.
Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria. Il West Ham ha vinto 1-0 in casa contro il Burnley, mentre il West Bromwich ha battuto 3-2 il Wolverhampton in trasferta.
Ci si può dunque aspettare una sfida fra due squadre in un buon momento di forma. I favori del pronostico sembrano però pendere inevitabilmente della parte del West Ham, forte del fattore campo e di una migliore classifica, oltre che di una rosa, almeno sulla carta più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del West Ham è quotata in media 1.90, 3.80 il pareggio e 5.50 l’eventuale affermazione del West Bromwich. Interessante la quota legata all’1+Over 2.5 pagata 2.35 volte la posta in palio.
West Ham-West Bromwich Pronostico: 2+Over 2.5
West Ham-West Bromwich Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni:
West Ham probabile formazione: Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.
West Bromwich probabile formazione: Button; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Gallagher, Livermore; Snodgrass, Pereira, Grosicki; Robinson.
West Ham-West Bromwich Dove Vederla
West Ham-West Bromwic verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Disponibile, per i clienti Sky Sport, anche su SkyGo.
(Fonte foto: Football Lonfon)
Leggi anche:
Calciomercato, Fiorentina interessata a Torreira e tre attaccanti: ecco chi sono