Verona-Torino: Pronostico, Quote e Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)

VERONA-TORINO – Nella 16a giornata della Serie A 2019-20 il Torino di Walter Mazzarri farà visita al sorprendente Verona di Ivan Juric. Di seguito tutte le ultimissime su probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma domenica alle ore 12.30.

Verona-Torino Pronostico e Quote

I gialloblu sono usciti a mani vuote dal match del “Gewiss Stadium” contro l’Atalanta ma hanno dimostrato, ancora una volta, di potersela giocare con tutti a viso aperto; i granata, dal canto loro, stanno vivendo un inizio di stagione tra alti e bassi, ma le ultime due vittorie consecutive contro Genoa e Fiorentina hanno risollevato morale e classifica degli uomini di Mazzarri, intenzionati a confermare il buon momento di forma per recuperare altri punti dalla “zona-Europa”.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, le quote sono in grande equilibrio: l’1 è quotato a 2,80, l’X a 3,15, mentre il successo esterno dei granata vale 2,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Verona-Torino Formazioni

Juric recupera Kumbulla che tornerà al centro della difesa insieme a Rrahmani e Gunter. In mediana Veloso con Amrabat, mentre sulle fasce agiranno Faraoni e Lazovic. Confermato Di Carmine in attacco, dietro di lui è balottaggio a tre tra Zaccagni, Verre e Pessina, con i primi due leggermente favoriti.

Buone notizie in casa Toro per Mazzarri, che recupera Lukic e soprattutto Belotti. Il serbo dovrebbe partire dalla panchina, il Gallo invece dovrebbe essere titolare al centro dell’attacco con Verdi e Berenguer a supportarlo. Indisponibili Bonifazi e Lyanco, in difesa giocherà Bremer, così come il lungodegente Iago Falque.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Torino:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.  All. Mazzarri

Arbitro: La Penna

Leggi anche: 

Calciomercato Fiorentina, Commisso stregato da un giocatore del Torino: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *