VERONA-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 il secondo anticipo della 2ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo allo stadio Marcantonio Bentegodi Verona-Inter, sfida arbitrata dal sig. Gianluca Manganiello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Hellas Verona-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Il link DAZN e Sky Sport
Doppia possibilità per guardare Hellas Verona-Inter. La partita sarà infatti una co-esclusiva di DAZN e Sky Sport. Si parte alle ore 20.45 con la diretta tv su Sky Sport Football HD. Collegamento alle 20.00 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Sarà possibile guardare Verona-Inter anche in live streaming video sull’applicazione Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky.
Verona-Inter in diretta streaming online anche su DAZN. Basterà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma per guardare la partita del Bentegodi live. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La redazione di Verona YSport (verona.ysport.eu) seguirà il match in tempo reale e vi aggiornerà minuto per minuto sull’andamento dell’incontro anche sui suoi canali social.
La diretta radio sarà disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno. Non sarà prevista alcuna diretta streaming gratis, così come non ci sarà nessuna diretta tv in chiaro.
HELLAS VERONA-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter
Di Francesco perde Veloso per squalifica, ma recupera Faraoni che sarà regolarmente al suo posto sulla destra. In mediana Ilic con uno tra Tameze ed Hongla, mentre in difesa Magnani potrebbe prendere il posto di uno tra Dawidowicz e Gunter. In avanti Barak e Zaccagni alle spalle di Kalinic, dalla panchina Lasagna, finalmente recuperato, e il neo acquisto Simeone, pronto a giocarsi un posto da titolare in futuro con il croato. Ballottaggio in porta tra Montipò e Pandur, ma questa volta sembra essere favorito l’ex Benevento.
Recuperato Lautaro Martinez, Inzaghi dovrebbe schierarlo al fianco di Dzeko in avanti, mentre sulle fasce Darmian e Perisic sono favoriti su Dumfries e Dimarco. Dalla panchina l’ultimo arrivato Correa.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic. All. Di Francesco
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi
Leggi anche:
Verona-Inter: pronostico, probabili formazioni e ultime notizie