YSport

Verona-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

VERONA-INTER – Si giocherà alle ore 21.45 il posticipo della 31ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. In campo Hellas Verona-Inter allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Massimiliano Irrati. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Hellas Verona-Inter streaming gratis online e diretta tv: link Sky Sport e Verona YSport

La redazione di Verona YSport vi offrirà la diretta testuale in webcronaca dell’incontro Hellas Verona-Inter, disponibile sulla nostra testata giornalistica verona.ysport.eu. Il nostro inviato allo stadio Bentegodi, Nicola Marinello, vi aggiornerà su tutto ciò che accadrà in campo. Per accedere alla diretta online di Verona-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

La diretta tv di Hellas Verona-Inter sarà un’esclusiva di Sky Sport. Soltanto gli abbonati alla pay tv potranno guardare la partita, o in tv tramite decoder sul canale 201 e 251 (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), oppure sulla piattaforma Sky Go. Per accedere alla piattaforma di streaming online Sky Go bisognerà essere clienti Sky. È scaricabile dagli store iOS e Android. Collegamento pre partita con ospiti in studio e post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Le azioni salienti saranno visibili anche in tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset.

Nessuna diretta tv in chiaro disponibile, visto il mancato raggiungimento dell’accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv. Così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Verona-Inter. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale live potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

VERONA-INTER STREAMING ONLINE

Formazioni Verona-Inter

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Ivan Juric punterà sul solito 3-4-2-1. In porta Silvestri, difesa a tre con Rrahmani, Gunter e Kumbulla. Sugli esterni Faraoni e Lazovic, in mediana Miguel Veloso e Amrabat. Sulla trequarti agiranno Pessina e Zaccagni. L’unica punta sarà Di Carmine.

L’Inter di Antonio Conte risponde con il 3-4-1-2. Handanovic in porta, difesa a tre con Godìn, De Vrij e Skriniar. Sugli esterni Candreva ed Ashley Young, al centro Brozovic e Gagliardini. Eriksen dietro le due punte Lukaku e Alexis Sanchez, con Lautaro fuori.

Inter ormai al quarto posto, scavalcata anche dall’Atalanta dopo la vittoria della Dea di ieri contro la Sampdoria. Senza i tre punti, i nerazzurri di Antonio Conte rischiano di prendere distanze sia dalla Lazio che dai bergamaschi. Il Verona, invece, si trova al nono posto con 42 punti e per continuare ad avere velleità europee deve assolutamente vincere. Il Milan, infatti, è ormai a quota 49 ed ha sconfitto Lazio e Juventus in successione.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Miguel Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godìn, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Ashley Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All.: Conte.

Leggi anche:

Benevento-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *