Uruguay-Giappone: Pronostico e Formazioni (Copa America 2019)

URUGUAY-GIAPPONE – Si torna in campo per la seconda giornata della Copa America 2019. In campo Uruguay-Giappone, in programma alle ore 1.00 italiane di venerdì 21 giugno 2019. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni dell’incontro.

URUGUAY-GIAPPONE FORMAZIONI

L’Uruguay giocherà con la miglior formazione possibile per timbrare subito il passaggio del turno. Larga la vittoria nella prima uscita ottenuta contro l’Ecuador, sconfitto senza esitazioni per 4-0. In rete Lodeiro, Suarez, Cavani e Mina. Oscar Tabarez dovrebbe confermare il 4-4-2 vincente della prima giornata: Fernando Muslera tra i pali, difesa a quattro con Martin Caceres, Josè Gimenez, Diego Godìn e Diego Laxalt. A centrocampo Matias Vecino e Rodrigo Bentancur al centro, con Nandez e Nicolas Lodeiro sulle fasce. Quest’ultimo in ballottaggio con Gaston Pereiro. In avanti la coppia inamovibile formata da Luis Suarez ed Edinson Cavani.

Il Giappone arriva tramite invito a questa Copa America. Il commissario tecnico Moriyasu ha convocato tanti giovani. Mancano le stelle della squadra nipponica, a parte il portiere Kawashima e l’attaccante Okazaki. Brutta sconfitta all’esordio contro il più quotato Cile, per 0-4. Non una bella figura per i nipponici, che sicuramente cambieranno qualcosa in vista della sfida con l’Uruguay.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godìn, Laxalt; Nandez, Vecino, Bentancur, Pereiro; Suarez, Cavani. All.: Tabarez.

Giappone (4-4-2): Kawashima; Hara, Ueda, Tomiyasu, Sugioka; Miyoshi, Shibasaki, Nakajama, Nakajima; Okazaki, Kubo. All.: Moriyasu.

URUGUAY-GIAPPONE PRONOSTICO

Per quanto riguarda il pronostico, le quote e i consigli scommese su Uruguay-Giappone, c’è poco da discutere. Celeste assolutamente favoriti per la vittoria della partita. La squadra di Tabarez ha dimostrato di essere una candidata alla vittoria finale del torneo, distruggendo l’Ecuador, tirando in porta per 20 volte e subendo solo due tiri, peraltro ininfuenti. Il potenziale offensivo dell’Uruguay può far tanto male ai giapponesi. All’esordio i nipponici hanno dimostrato di soffrire il talento dei sudamericani e sono apparsi inesperti per una competizione del genere.

Il risultato che consigliamo è ovviamente l’1, che potrebbe essere offerto a una quota troppo bassa per essere inserito in una multipla. E allora vai con l’1 + Over 1.5 o addirittura 1 + Over 2.5.

Probabile risultato: 3-0

Uruguay-Giappone pronostico: 1 / 1 + Over 2.5 / Over 1.5 Casa

Leggi anche:

Pronostico Danimarca-Austria e Germania-Serbia (Euro Under 21)