Union Berlino-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Union Berlino-Slavia Praga Pronostico – Tutto pronto per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della nuova Conference League 2021-22 dove l’Union Berlino di Urs Fischer ospiterà lo Slavia Praga allenato da Jindrich Trpisovsky, squadre appartenenti al gruppo E completato da Maccabi Haifa e Feyenoord. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Union Berlino-Slavia Praga, in programma giovedì 9 dicembre alle ore 21.00 all'”Olympiastadion” di Berlino.

Union Berlino-Slavia Praga Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Union Berlino-Slavia Praga è un autentico spareggio per l’accesso ai playoff. La squadra ceca è avanti di un punto in classifica e arriverà a Berlino con la consapevolezza di aver a disposizione due risultati su tre. I padroni di casa, dal canto loro, hanno a disposizione un unico risultato per poter accedere alla fase ad eliminazione diretta.

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato 1,80, l’X si attesta a 3,70, mentre il successo esterno della squadra ceca vale 4,10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Union Berlino-Slavia Praga Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Union Berlino-Slavia Praga:

UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Jaeckel, Knoche, Friedrich; Haraguchi, Ryerson, Khedira, Giesselmann; Promel; Awoniyi, Kruse. All. Urs Fischer

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Bah, Hromada, Kacharaba, Dorley; Traoré, Stanciu; Schranz, Kuchta, Olayinka; Krmencik. All. Jindrich Trpisovsky

Leggi anche:

Celtic-Betis: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Genk-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Legia-Spartak Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Sparta Praga-Brondby: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)