Udinese-Roma streaming gratis online diretta tv link live risultato in tempo reale radio Telegram

Udinese-Roma Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

UDINESE-ROMA STREAMING – Si scende in campo per la 29a giornata del campionato di Serie A 2021-22 domenica 13 marzo 2022. Alle ore 18.00 è in programma Udinese-Roma allo stadio Dacia Arena Friuli di Udine. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Udinese-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Udinese-Roma streaming? Sarà possibile guardare Udinese-Roma streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Verona-Napoli scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Udinese-Roma.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Udinese-Roma sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA UDINESE-ROMA IN STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

Nei friulani la nota lieta è il recupero di Nuytinck, riaggregato da martedì al gruppo e convocabile; tuttavia mister Cioffi dall’inizio in difesa dovrebbe confermare Perez con Becao e Marì. In mediana mancherà Walace per squalifica, spazio a Makengo (più di Jajalo) coadiuvato da Arslan e Pereyra. Fasce presidiate da Molina e Udogie. Avanti tandem formato da Deulofeu e Beto.

Nei giallorossi assenti gli squalificati Mkhitaryan e Kumbulla, mister Mourinho in avanti si affiderà a Zaniolo e Abraham. In mezzo al campo Oliveira può riprendersi il posto e completare il reparto con Cristante e Pellegrini. Fasce occupate da Karsdorp e Zalewski, che cerca la sua terza maglia da titolare consecutiva a svantaggio della concorrenza di Vina e Maitland-Niles. Nel terzetto arretrato il ristabilito Ibanez può partire dall’inizio con Smalling e Mancini dinanzi la porta di Rui Patricio.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Nehuen Perez, Pablo Marì, Rodrigo Becao; Molina, Arslan, Makengo, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: Cioffi.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

Leggi anche:

Voti Fiorentina-Bologna 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (29ª Giornata Serie A 2021-22)

F1, Kevin Magnussen Sarà il Nuovo Pilota Haas 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *