YSport

Udinese-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

UDINESE-ROMA STREAMING – Anticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca alle ore 20.45 Udinese-Roma allo stadio Dacia Arena – Friuli di Udine. Arbitra il sig. Rosario Abisso. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Udinese-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Udinese-Roma. Collegamento ore 20.30 con pre partita. Opinionisti in studio, Diletta Leotta da bordocampo con Federico Balzaretti e Mauro German Camoranesi, Pierluigi Pardo alla telecronaca. Highlights nel post partita e dichiarazioni dei protagonisti. Gli highlights saranno trasmessi anche in chiaro su Rai Sport e Mediaset a poche ore dal termine della partita. Possibilità di guardare la diretta tv di Udinese-Roma sul canale DAZN1, al 209 del decoder Sky, soltanto per coloro che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN.

Nessuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Udinese-Roma su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN. Non è più attiva l’offerta del primo mese gratuito di DAZN per i nuovi iscritti. Prima era possibile sottoscrivere un abbonamento senza alcun costo aggiuntivo prima di 30 giorni e guardare tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Adesso bisognerà per forza di cose abbonarsi.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Udinese-Roma saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Per guardare la diretta di Udinese-Roma basterà accedere al link sottostante.

UDINESE-ROMA STREAMING

Le formazioni di Udinese-Roma

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Luca Gotti si affida al classico 3-5-2. In porta Musso, difesa a tre con Becao, Samir e De Maio. Sugli esterni Ter Avest e Ouwejan. In mediana De Paul, Coulibaly e Arslan. In attacco Lasagna con Nestorovski favorito su Okaka. Ancora non disponibile il nuovo acquisto Roberto Pereyra.

Paulo Fonseca con la formazione migliore possibile. In porta Mirante. Difesa a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla. Sugli esterni Santon e Spinazzola. A centrocampo Pellegrini, Veretout. In attacco il tridente composto da Pedro, Mkitharyan e Dzeko.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, Coulibaly, Arslan, De Paul, Ouwejan; Lasagna, Nestorovski. All.: Gotti.

Roma (3-5-2): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkitharyan, Dzeko. All.: Fonseca.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Udinese-Roma streaming gratis online diretta su DAZN.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, incontro agenti De Paul-Udinese: fissato il prezzo

Wolves-Fulham: Pronostico e Consigli Scommesse (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *