Udinese-Inter streaming gratis online diretta tv link live risultato tempo reale DAZN Telegram

Udinese-Inter Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

UDINESE-INTER STREAMING – Si giocherà domenica 1 maggio alle ore 18.00 la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Udinese-Inter. In programma allo stadio Friuli – Dacia Arena di Udine una partita fondamentale per la corsa Scudetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Udinese-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Udinese-Inter in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Avendo acquisito i diritti per la trasmissione delle partite del triennio della Serie A dal 2021 al 2024, il match sarà visibile soltanto sull’applicazione ufficiale DAZN. L’app è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà però possedere o sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Non sarà possibile guardare in alcun modo Udinese-Inter streaming gratis online. Non sarà disponibile la diretta tv sui canali Sky Sport.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Udinese-Inter non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Per guardare la partita in streaming online cliccare sul link sottostante.

UDINESE-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Dopo la debacle di Bologna l’Inter di Simone Inzaghi non può più sbagliare. La sconfitta del Dall’Ara ha messo tutto nelle mani del Milan per la lotta Scudetto. I nerazzurri, adesso, dovranno vincerle tutte e sperare in almeno un passo falso degli acerrimi rivali. Come primo esame dopo Bologna arriva una delle squadre più in forma del campionato, l’Udinese di Gabriele Cioffi che pochi giorni fa ha distrutto la Fiorentina a domicilio battendola per 4-0.

Nei friulani è squalificato Makengo, per il centrocampo mister Cioffi confida di recuperare per tempo Pereyra che ha mosso i primi passi in gruppo giovedì e per domenica si candida dunque per completare il reparto con Walace e Arslan. Sulla fascia destra ci sarà Molina, mentre a sinistra Udogie rimane insidiato da Zeegelaar. In difesa ci sarà Perez dall’inizio con Becao e Marì, dinanzi i pali di Silvestri. Avanti Deulofeu in coppia con Success, che potrebbe vincere ancora il ballottaggio con Pussetto. Da valutare nei prossimi allenamenti invece un recupero in extremis di Beto, in ripresa da un infortunio muscolare alla coscia destra.

Nerazzurri orfani dello squalificato Calhanoglu, mister Inzaghi valuta allora il recupero in extremis di Vidal per la trasferta in Friuli ma tiene pronto Gagliardini per fare le veci del turco in mediana con Barella e Brozovic. Recuperabile Handanovic da un problema alla schiena, a rischio invece la presenza di Bastoni frenato da un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra che lo ha relegato in panchina mercoledì al Dall’Ara; conferma in arrivo per Dimarco nel terzetto arretrato con Skriniar e De Vrij. Sulle fasce Dumfries e Perisic, ma il tecnico potrebbe anche far tirare il fiato al primo a vantaggio di Darmian. Avanti Dzeko dall’inizio in coppia con uno tra Lautaro Martinez o Correa, il ballottaggio è serrato con il primo in leggero vantaggio.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, Nehuen Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. All.: Cioffi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

Leggi anche:

Empoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *