Twente-Fiorentina Streaming Gratis (Conference League 2022-23)

TWENTE-FIORENTINA STREAMING – Giovedì 25 agosto alle ore 19.00 andrà in scena la sfida valida per il ritorno dei playoff di UEFA Europa Conference League. Si gioca in Olanda il match Twente-Fiorentina. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Twente-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio

Sarà possibile guardare Twente-Fiorentina in duplice modo. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport, sul canale 201 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD) e 251 (Sky Calcio Uno HD). Pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale. Sarà possibile guardare Twente-Fiorentina anche sulla piattaforma di streaming online DAZN, scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. La partita sarà visibile soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma. Il live streaming video dell’incontro sarà visibile anche sull’applicazione per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, Sky Go, sempre e solo se in possesso di un abbonamento alla pay tv.

La diretta radio di Twente-Fiorentina sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali della provincia di Firenze. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

TWENTE-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Twente-Fiorentina

La Fiorentina di Vincenzo Italiano arriva forte del 2-1 conquistato al Franchi di Firenze. In rete Nico Gonzalez e Arthur Cabral che sono riusciti a sfondare la difesa degli olandesi. Due risultati su tre a favore della viola per questa sfida di ritorno ma il margine di reti, soltanto una, non potrà permettere ai ragazzi di Italiano di prendere sotto gamba questa trasferta. L’accesso ai gironi di Conference League sarebbe un grande traguardo per la Fiorentina che manca da una fase a gironi di una competizione europea da troppi anni.

Italiano continuerà con la staffetta del centravanti: a partire titolare sarà di nuovo Cabral, con Jovic utilizzato invece in campionato. Potrebbero trovare spazio anche Venuti, Nastasic, Amrabat e Sottil, partiti dalla panchina contro l’Empoli in Serie A.

Twente (4-2-3-1): Unnerstal, Smal, Pleguezuelo, Propper, Brenet, Sadilek, Zerrouki, Misidjan, Vlap, Rots, van Wolfswinkel. Allenatore: Ron Jans

Indisponibili: Staring, van Leeuwen, Misidjan, Brama

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Duncan, Amrabat, Maleh, Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano

Indisponibili: Castrovilli, Igor

Leggi anche:

Nomi Squadre Fantacalcio 2022-23: Divertenti, Simpatici, Originali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *