Torino-Roma Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

Torino-Roma Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

TORINO-ROMA STREAMING – Prenderà il via venerdì 20 maggio 2022 allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’ la sfida valida per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A 2021-22, Torino-Roma. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Torino-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Torino-Roma in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Torino-Roma in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Torino-Roma sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Torino-Roma streaming online.

TORINO-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Nonostante si tratti dell’ultima giornata di campionato e nessuna delle due squadre ha molto da chiedere al campionato, sia Torino che Roma andranno a caccia dei tre punti. I granata vogliono chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi e sognano addirittura il nono posto, attualmente occupato dall’Hellas Verona, sconfitta la settimana precedente. I giallorossi avranno invece la testa alla finale di Conference League che, vincendo, regalerebbe loro un trofeo europeo ma anche la qualificazione alla prossima Europa League. Per evitare brutti scherzi, tuttavia, meglio mettersi al sicuro e garantirsi almeno il sesto posto espugnando Torino.

Juric si affida al 3-4-2-1 con Berisha tra i pali, protetto da Izzo, Zima e Rodriguez. Assente Bremer così come Singo, mentre non dovrebbe partire titolare neppure Brekalo, che a fine stagione farà ritorno in Germania. A centrocampo spazio ad Aina, Lukic, Mandragora e Ansaldi; saranno invece Praet e il giovane Seck ad agire alle spalle dell’unica punta, Andrea Belotti.

Difesa a tre anche per Mourinho, con Mancini, Ibanez e Kumbulla a fare da scudo alla porta di Rui Patricio. In mezzo al campo Veretout sostituirà Oliveira, mentre non si toccano Karsdorp, Zalewski e Cristante. Infine, in avanti largo a Shomurodov, reduce da un gol importante segnato al Venezia. Insieme a lui due intoccabili, vale a dire Pellegrini ed Abraham.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Seck; Belotti. All. Juric

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho

Leggi anche:

Voti Juventus-Lazio 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)

Voti Sampdoria-Fiorentina 4-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *