Torino-Parma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Torino-Parma Streaming – La trentaquattresima giornata del campionato di Serie A verrà chiusa dal match tra Torino e Parma. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Torino-Parma e le probabili formazioni di Granata e Ducali.

La partita andrà in scena lunedì 3 maggio 2021 con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45, nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino. Impianto che non aprirà però i propri battenti al pubblico, come previsto dalle norme vigenti per contenere la pandemia da Coronavirus.

TORINO-PARMA DIRETTA LIVE

Torino-Parma andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la gara Torino-Parma sarà disponibile anche in HD, su Sky Sport Serie A, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport (numero 251 del satellite).

La partita sarà visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky Sport.

In alternativa Torino-Parma verrà trasmessa anche su Now Tv, servizio di streaming live e on demand che trasmette i principali eventi proposti da Sky Sport. Scegliendo uno dei pacchetti dedicati si potrà assistere live alla partita fra la squadra di Davide Nicola e quella di Davide Nicola.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Torino-Parma in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-PARMA STREAMING GRATIS

Torino-Parma non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali Twitter, Facebook e Instagram di Torino-Parma.

Si potrà inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulle comunità di Torino YSport e Parma YSport su Facebook e Instagram. Ampio post gara con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre sui canali di YSport.

TORINO-PARMA PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Parma:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola. A disp. V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Buongiorno, Lyanco, Vojvoda, Murru, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli.
Indisponibili: nessuno. Squalificati: Mandragora, Verdi.

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa. A disp. Sepe, Gagliolo, Grassi, Pellè, Bani, Laurini, Sohm, Bruno Alves, Dierckx, Brunetta.
Indisponibili: Man, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Inglese, Kirkzee, Cyprien, Karamoh, Conti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Aureliano di Bologna.
Assistenti: Prenna e Tolfo.
IV uomo: Marchetti.
Var: Banti.
Avar: Di Iorio.

Leggi anche: 

Torino-Parma potrebbe essere anche un’occasione per parlare di mercato: Granata su un giocatore Ducale

Parma interessato al “Nuovo Fabregas”: ecco di chi si tratta 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.