Torino-Milan Streaming Sky: Diretta Gratis Online

Torino-Milan Streaming – Questa sera, giovedì 26 settembre 2019, il Torino ospiterà il Milan nella gara che chiuderà la quinta giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove seguire Torino-Milan.

STREAMING E DIRETTA LIVE TORINO-MILAN

Torino-Milan verrà trasmessa in esclusiva sul canale 202 di Sky Sport. Il match Torino-Mila andrà in onda anche in HD sulla televisione satellitare. Sarà inoltre possibile seguire il live streaming video tramite dispositivi mobili, pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Sky Go, scaricabile su tutti store online. Disponibile però soltanto per i clienti Sky.

Per tutti i non abbonati ricordiamo che Torino-Milan avrà copertura radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con la radiocronaca in tempo reale.

TORINO-MILAN STREAMING GRATIS

Torino-Milan non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su alcun sito internet. Si potranno seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul match sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui veri social network ufficiali delle due società.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport. Sia su Facebook, che su Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Il nostro referente di Torino YSport, aggiornerà in tempo reale sull’andamento dell’incontro. Ampio post gara con le dichiarazioni degli allenatori e dei calciatori  sempre su Torino YSport.

Leggi anche: 

Sono tanti gli ex giocatori del Torino attualmente svincolati: li ricordate tutti? 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.