TORINO-INTER STREAMING – Si scende in campo per la 29a giornata del campionato di Serie A 2021-22 domenica 13 marzo 2022. Alle ore 20.45 è in programma Torino-Inter allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Torino-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Come guardare Torino-Inter streaming? Sarà possibile guardare Torino-Inter streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Torino-Inter scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Torino-Inter.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Torino-Inter sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.
GUARDA TORINO-INTER IN STREAMING
Le probabili formazioni di Torino-Inter
Nei granata da monitorare le condizioni di Milinkovic-Savic in ripresa da un problema alla mano, ma frenato da una lieve sindrome influenzale; tra i pali conferma per Berisha. Difesa diretta da Bremer con ai lati Djidji e Rodriguez. Recuperabile poi Lukic per la mediana, sulle fasce si sistemeranno Singo e Vojvoda. Avanti Belotti sostenuto da Pobega e Brekalo (in pole nel ballottaggio con Pjaca). Non al meglio Sanabria e Zima febbricitanti.
In casa nerazzurra stop per De Vrij (distrazione muscolare gamba sinistra) in Champions League martedì contro il Liverpool, mister Inzaghi tiene pronto per la difesa D’Ambrosio (o Ranocchia) per completare la difesa con Skriniar e Bastoni. Non al meglio neppure Brozovic per un fastidio muscolare al polpaccio e out per il Piemonte, pronto Gagliardini che verrebbe schierato tra Barella e Calhanoglu (insidiato però da Vidal). Turnover in arrivo per Dumfries, fasce occupate da Darmian e Perisic. In avanti Dzeko e uno tra Lautaro Martinez e Sanchez, senza escludere l’opzione del ristabilito Correa.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All.: Juric.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
Leggi anche:
Voti Fiorentina-Bologna 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (29ª Giornata Serie A 2021-22)
F1, Kevin Magnussen Sarà il Nuovo Pilota Haas 2022