Torino-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Torino-Fiorentina Pronostico – Nel corso della quindicesima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena la sfida fra Torino e Fiorentina. Match fra due società storiche del calcio italiano. Appuntamento alle ore 15.00 di domenica 8 dicembre 2019, nella magnifica cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito pronostici e quote di Torino-Fiorentina.

Torino-Fiorentina Pronostico

Partita fra due squadre che hanno avuto un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Tanto da attirare voci riguardo ai possibili esoneri dei due allenatori, anche se entrambi sono stati confermati dai rispettivi presidenti. Il Torino però nell’ultimo turno ha trovato la vittoria a Marassi contro il Genoa, grazie all’incornata di Bremer. La Fiorentina nello scorso weekend ha invece perso 1-0 al Franchi contro il Lecce. I granata al mometo hanno 17 punti, 1 in più dei viola.

Il Torino, forte del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, Sirigu e compagni partono con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 2.50, 3.25 per il pareggio e 2.90 per l’eventuale affermazione della squadra allenata da Montella. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.00 volte la posta.

Torino-Fiorentina Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Fiorentina:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Verdi.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic

Leggi anche: 

Fiorentina, Commisso: “Vorrei che Chiesa restasse in Viola per sempre”

Fiorentina, Napoli e Torino interessati a Fofana: l’Udinese fissa il prezzo