Torino-Debrecen in Streaming e Tv: dove vedere la Diretta

Torino-Debrecen-Streaming Gratis Diretta Tv Link Online Gratis

TORINO-DEBRECEN STREAMING – Dove vedere Torino-Debrecen, sfida valida per il secondo turno di qualificazione all’Europa League 2019-20? Di seguito tutte le informazioni su dove seguire la partita della squadra di Walter Mazzarri. Si gioca alle ore 21.00 allo stadio Moccagatta di Alessandria.

Torino-Debrecen Streaming: Diretta Link Online su Sky Sport

Torino-Debrecen sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio ore 21.00 su canale 201 di Sky e 251, anche in HD. La partita potrà essere seguita anche in live streaming video direttamente su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per i clienti Sky.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.

Per chi non fosse abbonato a Sky, sarà possibile seguire la diretta live in webcronaca con aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Torino-Debrecen sulla nostra comunità Torino YSport. Minuto per minuto la cronaca della partita di Europa League con il nostro Jacopo Formia. Come? Vi basterà cliccare sul link sottostante.

TORINO-DEBRECEN STREAMING: SEGUI LA DIRETTA LIVE

TORINO-DEBRECEN

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore: Mazzarri

DEBRECEN (4-4-2): Nagy; Szatmári, Pávkovics, Tőzsér, Ferenczi; Haris, Takács, Varga, Kusnyir; Szécsi, Trujić. Allenatore: Herczeg

Direttore di gara: Maee (Danimarca)

Il Torino di Walter Mazzarri sarà in campo con il 3-4-3. Tra i pali Salvatore Sirigu, difesa a tre con Armando Izzo, Nicolas N’Koulou e Bremer. Sugli esterni Lorenzo De Silvestri e Cristian Ansaldi. In mediana Daniele Baselli e Soualiho Meitè. Il tridente offensivo sarà composto da Iago Falque, Alex Berenguer e Andrea Belotti.

Nessun acquisto fino a questo momento per il Torino sul calciomercato. Il Presidente Urbano Cairo è stato chiaro: prima l’approdo alla fase a gironi di Europa League e poi i rinforzi. In caso di qualificazione europea, il Torino si appresta a un mercato stellare.

Il Torino ha ottenuto l’accesso ai preliminari di Europa League grazie al forfait del Milan.

Appuntamento alle ore 21.00 con Torino-Debrecen streaming gratis diretta link online su Sky Sport e Torino YSport.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, Alessandro Fiordaliso va in prestito al Venezia

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!