Torino-Cagliari Streaming Sky Sport: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Torino-Cagliari Streaming – Nel corso della quarta giornata del campionato di Serie A, il Torino ospiterà il Cagliari. Fischio d’inizio in programma alle ore 15.00 di domenica 18 ottobre 2020. A fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino. All’impianto potrenno accedere solo 1000 spettatori, in ottemperanza alle norme anticontagio da Coronavirus. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Torino-Cagliari e le probabili formazioni delle sue squadre.

TORINO-CAGLIARI DIRETTA LIVE

Torino-Cagliari andrà in onda in esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Torino-Cagliari sarà trasmessa anche in HD. Disponibile il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli clienti Sky.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono abbonati Sky Sport che esiste la possibilità di segure il match in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-CAGLIARI STREAMING GRATIS

Torino-Cagliari non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Torino e Cagliari.

Sarà possibile inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.

TORINO-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Cagliari:

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo
A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Ansaldi, Singo, Murru, Buongiorno, Segre, Gojak, Lukic, Millico.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco
A disposizione: Aresti, Pisacane, Carboni, Faragò, Klavan, Caligara, Tramoni, Oliva, Pavoletti, Ounas.

ARBITRO: La Penna di Roma

LEGGI ANCHE:

La Top 11 dei giocatori svincolati: ecco i migliori giocatori senza contratto

Stipendi Serie A 2020-21, quanto guadagnano i giocatori: il monte ingaggi completo

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.