YSport

Torino-Cagliari: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

TORINO-CAGLIARI – In campo alle ore 15.00 allo stadio Olimpico Grande Torino la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Si gioca Torino-Cagliari. Diretta tv su Sky sport e aggiornamenti in tempo reale sulla nostra redazione di Torino YSport. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Torino-Cagliari

Mister Mazzarri potrebbe rilanciare Falque nel tridente con Verdi e Belotti, mentre sulla fascia potrebbe rivedersi De Silvestri. In mezzo al campo Baselli con Rincon, dalla panchina Meitè e Lukic. In difesa rischia Izzo, mentre Lyanco potrebbe spuntarla sulla concorrenza di Bonifazi e Djidji. Indisponibile Berenguer.

Recuperato Castro dopo la ferita al capo rimediata domenica scorsa; l’argentino a Torino resta in lotta con Cigarini per un posto a centrocampo. In dubbio Nandez per una botta alla coscia rimediata in allenamento. Mister Maran potrebbe confermare Faragò sulla destra di difesa, non convocato Cacciatore per precauzione. Al centro della retroguardia non dovrebbe mancare Ceppitelli che si è limitato ad un lavoro personalizzato ad inizio settimana.

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, NKoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Iago Falque. All.: Mazzarri.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, L. Pellegrini; Nandez, Nainggolan, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Torino-Cagliari Pronostico

Le quote dicono Torino favorito quotato a 1.85. Pareggio offerto a 3.60, vittoria del Cagliari a 4.25. Occhio però perché le quote possono mandare in confusione. Il Cagliari di Maran sta sorprendendo tutti. Zona Europa League in classifica dopo un mercato estivo da big. La squadra sarda gioca bene e fa divertire i suoi tifosi che sognano un piazzamento importante in questo campionato.

Al contrario il Torino è in crisi. Sconfitta contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Le fatiche dei preliminari di Europa League giocati in estate con preparazione anticipata si fanno sentire. I granata hanno una chance importante in casa per tornare alla vittoria che manca da tempo.

Possiamo aspettarci una bella partita, spettacolare, con gol da entrambe le parti. Torino che giocherà con il tridente d’attacco alla caccia di gol, Cagliari che potrebbe approfittare degli spazi lasciati dai granata.

Pronostico Torino-Cagliari: Goal + Over / 1x + Goal

Leggi anche:

Bologna-Sampdoria: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *