Tamponi Giocatori Napoli negativi: domani nuovi test

É arrivato l’attesissimo esito dei tamponi effettuati dal Napoli, all’indomani della notizia che ha allarmato il mondo del calcio italiano: le 14 positività riscontrate in casa Genoa, poche ore dopo il fischio finale della sfida del “San Paolo”, hanno costretto i tesserati partenopei ad osservare l’isolamento fiduciario in attesa del risultato dei test.

“Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra della SSCN – ha comunicato il Napoli sul suo profilo Twitter ufficiale -. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center.”

Considerando i tempi di incubazione del virus, probabile che i tamponi decisivi, anche in ottica Juve-Napoli, saranno quelli di venerdì e sabato.

Leggi anche:

Giocatori del Genoa positivi al Coronavirus: tamponi anche per il Napoli

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.