Tamponi Giocatori Napoli negativi: domani nuovi test

É arrivato l’attesissimo esito dei tamponi effettuati dal Napoli, all’indomani della notizia che ha allarmato il mondo del calcio italiano: le 14 positività riscontrate in casa Genoa, poche ore dopo il fischio finale della sfida del “San Paolo”, hanno costretto i tesserati partenopei ad osservare l’isolamento fiduciario in attesa del risultato dei test.

“Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra della SSCN – ha comunicato il Napoli sul suo profilo Twitter ufficiale -. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center.”

Considerando i tempi di incubazione del virus, probabile che i tamponi decisivi, anche in ottica Juve-Napoli, saranno quelli di venerdì e sabato.

Leggi anche:

Giocatori del Genoa positivi al Coronavirus: tamponi anche per il Napoli

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.