SVIZZERA-TURCHIA – Nella terza e ultima giornata del gruppo A si sfideranno la Svizzera di Vladimir Petkovic e la Turchia di Senol Gunes. Entrambe inserite nel girone A della fase finale di Euro 2020 insieme ad Italia e Galles, Svizzera e Turchia sono le grandi delusioni del gruppo, entrambe a forte rischio eliminazione. Di seguito pronostico, probabili formazioni e ultime notizie di Svizzera-Turchia, in programma domenica 20 giugno alle ore 18.00 presso il “Baku Olympic Stadium” di Baku.
Svizzera-Turchia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Svizzera e Turchia hanno un piede e mezzo fuori da Euro 2020, e nel caso dei turchi forse anche tutti e due. La squadra di Petkovic, ferma a quota 1 punto dopo il pareggio per 1-1 all’esordio contro il Galles e la sconfitta per 3-0 subita contro l’Italia, deve necessariamente vincere per poter sperare almeno nel ripescaggio tra le migliori terze.
Zero punti, altrettanti gol fatti e ben cinque subiti. Accreditata come una delle sorprese di Euro 2020, la Turchia è la grande delusione della competizione, e virtualmente eliminata. La squadra di Gunes può sperare solo nel ripescaggio, ma dovrebbe vincere con un’ampia differenza di reti.
I bookmakers puntano sulla squadra di Petkovic: l’1 è quotato a 1,65, l’X a 4,05 mentre il successo della formazione turca vale 5,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.
Svizzera-Turchia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Ecco le probabili formazioni di Svizzera-Turchia:
SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Mbabu, Schar; Xhaka, Freuler, Benito; Shaqiri; Vargas, Embolo. CT Petkovic
TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Tufan, Yokuslu; Yazici, Calhanoglu, Karaman; Burak Yilmaz. CT Gunes
Svizzera-Turchia: Diretta TV e LIVE Streaming
Svizzera-Turchia si disputerà domenica 20 giugno alle ore 18.00 presso il “Baku Olympic Stadium” di Baku. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (numero 203 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Svizzera-Turchia sarà visibile inoltre in streaming su Sky Go e Now TV