YSport

Lo Stipendio di Buffon al Parma: Quanto Guadagna il Portiere

La carriera di Gianlugi Buffon non ha bisogno di presentazione. Il portiere italiano è al Parma da quasi due anni e, tra alti e bassi, continua ad essere un calciatore importante sia dentro che fuori dal campo. È un arco di carriera entusiasmante per Buffon che è ancora uno dei migliori giocatori di sempre.Continua a leggere per scoprire quanto guadagna Gianlugi Buffon ogni stagione al Parma.

Perché Gianlugi Buffon è così prezioso?

Gianlugi Buffon non è solo una star in Italia, ma anche in tutto il mondo. È uno dei giocatori di maggior successo di tutti i tempi del Parma e continua a giocare per il club. Buffon ha rinnovato recentemente il suo contratto con il Parma, squadra con la quale giocherà fino a 46 anni. Quanto guadagnerà? Sicuramente molto meno di quanto è sua abitudine: dovrebbe infatti guadagnare 850 mila euro all’anno, fino al 2024.

Buffon è al Parma dalla stagione 2021/22, quando è terminato il suo contratto con la Juventus. I ducali, inoltre, gli hanno rinnovato il contratto nel corso a fine febbraio 2022 con la nuova scadenza che è stata spostata al prossimo 30 giugno 2024, quando l’estremo difensore avrà 46 anni.

Ma quanto guadagna Buffon al Parma? L’accordo in essere fra il portiere e il club emiliano – secondo indiscrezioni della stampa sportiva italiana – prevede un compenso annuale netto di 850.000 euro a stagione, cifra che al lordo si traduce in 1,57 milioni di euro circa.

Leggi anche:

Scarpe da calcio di Messi: Marca, Modello, Dove Comprarle, Prezzo

Guanti da Portiere: Migliori Marche, Siti Dove Acquistarli, Taglie e Misure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *