SPEZIA-NAPOLI STREAMING – In campo alle ore 15.00 di sabato 8 maggio 2021 la sfida Spezia-Napoli, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si giocherà allo stadio Alberto Picco di La Spezia, arbitra l’incontro il sig. Massimiliano Irrati. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Spezia-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Spezia-Napoli. Collegamento ore 14.00 con il pre partita, ampio post partita con analisi degli opinionisti, highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Spezia-Napoli sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Disponibile anche il live streaming video dell’incontro tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, soltanto per gli abbonati a Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Spezia-Napoli, così come non ci sarà diretta tv in chiaro.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Spezia-Napoli saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club. La diretta radio sarà in radiocronaca integrale offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Su Now Tv, piattaforma di streaming mobile, sarà possibile acquistare la partita Spezia-Napoli come evento singolo.
Per accedere alla diretta streaming di Spezia-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.
SPEZIA-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Spezia-Napoli
Il Napoli per tentare l’assalto alla qualificazione in Champions League. Il pareggio casalingo dell’ultima giornata contro il Cagliari ha messo in difficoltà i partenopei che non possono più sbagliare. Soprattutto in una giornata favorevole dal punto di vista del calendario con Juventus-Milan in programma domani.
Nei partenopei è recuperato Osimhen dopo la contusione alla testa rimediata contro il Cagliari; il nigeriano potrebbe ancora essere preferito a Mertens al centro dell’attacco. Sulla destra offensiva è vivo il ballottaggio Lozano-Politano, con quest’ultimo leggermente favorito per completare la linea di trequartisti con Zielinski e Insigne. In mediana Demme con Ruiz, KO Lobotka operato mercoledì alle tonsille. In difesa mancherà per infortunio Koulibaly oltre Maksimovic causa coronavirus, al centro verrà schierata la coppia Rrahmani-Manolas. Tra i pali insidiato Meret da Ospina, che è tornato in gruppo da giovedì a Castelvolturno e farà parte dei convocati.
Nei liguri mister Italiano deve ovviare all’assenza per squalifica di Nzola, al centro dell’attacco dovrebbe avere un’occasione Piccoli con ai lati Gyasi e Verde (in ballottaggio però con Agudelo). Dalla panchina, invece, Galabinov e il ristabilito Farias. In regia Ricci con ai lati Maggiore ed Estevez, non al meglio Leo Sena che in settimana ha lavorato in disparte e non è stato convocato. Recuperabile Erlic per essere schierato al centro della difesa, mentre sulla sinistra rimane serrato il duello tra Marchizza e Bastoni per una maglia.