Spezia-Lazio streaming gratis online diretta tv link live risultato in tempo reale Telegram Radio DAZN SKy Sport

Spezia-Lazio Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

SPEZIA-LAZIO STREAMING – Si giocherà sabato 30 aprile alle ore 20.45 la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A Spezia-Lazio. In programma allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Spezia-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Spezia-Lazio sulla piattaforma di streaming online DAZN. Avendo acquisito i diritti per la trasmissione delle partite del triennio della Serie A dal 2021 al 2024, il match sarà visibile soltanto sull’applicazione ufficiale DAZN. L’app è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà però possedere o sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Non sarà possibile guardare in alcun modo Spezia-Lazio streaming gratis online. Sarà disponibile anche la diretta tv sui canali Sky Sport con collegamento ore 12.00 con pre partita e calcio d’inizio alle ore 12.30 con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale. Canale 201 e 251 Sky Calcio Uno HD e Sky Sport Uno HD.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Spezia-Lazio non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Per guardare la partita in streaming online cliccare sul link sottostante.

SPEZIA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Venezia

Lo Spezia di Thiago Motta per conquistare gli ultimi punti che garantirebbero la salvezza matematica alla squadra ligure. Gli aquilotti si trovano a quota 33 punti a una distanza di sicurezza rispetto alla Salernitana terzultima a quota 25 (con una partita in meno). In quattro partite restanti la squadra del tecnico italo-argentino proverà a salvarsi definitivamente conquistando il suo terzo anno consecutivo in Serie A. La Lazio, invece, dovrà assolutamente vincere per proseguire la lotta con Roma, Atalanta e Fiorentina nella conquista delle posizioni per la qualificazione alle coppe europee della prossima stagione.

Negli aquilotti è stato riaggregato da mercoledì al gruppo anche Maggiore, risolte le noie muscolari che lo hanno tenuto fuori a Torino nell’ultimo turno di campionato; il capitano andrà a infoltire la mediana con Kiwior e Kovalenko, anche se rimane aperto il ballottaggio tra l’ucraino e Bastoni. Spazio a Gyasi e Agudelo a lati della punta Manaj, ma reclama posto Verde sull’esterno. Al centro della difesa si candida Hristov per una maglia dal 1′, c’è infatti da rimpiazzare lo squalificato Erlic. Sulla sinistra farà rientro Reca. Verso una nuova esclusione dai convocati invece Nzola.

Nei biancocelesti ancora non al meglio Pedro condizionato da un affaticamento al polpaccio, mister Sarri avanti dovrebbe ancora affidarsi a Zaccagni e Felipe Anderson ai lati della punta Immobile. In mediana inamovibile Milinkovic Savic, invece Cataldi prova a insidiare Leiva in regia mentre Luis Alberto, dopo la prova opaca col Milan, rischia il posto sul pressing di Basic. In difesa Patric va verso la conferma al centro con Acerbi, sulla fascia torna Marusic dall’inizio. In porta Strakosha.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian. Hristov, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Kovalenko; Agudelo, Manaj, Gyasi. All.: Thiago Motta.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Leggi anche:

Empoli-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Udinese-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *