Clamoroso quanto accaduto in sede di sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League. A causa di un errore nell’inserimento delle palline nell’urna, il sorteggio sarà ripetuto alle ore 15.00.
Dichiarato nullo il sorteggio precedente.
Oggi alle ore 12 e alle ore 13 occhi puntati sulle urne di Nyon. Vanno in scena i sorteggi per gli ottavi di finale di UEFA Champions League 2021-22 e per i playoff di UEFA Europa League e Conference League 2021-22. Le cinque italiane in corsa conosceranno le loro avversarie. Andiamo a scoprire dove vedere i sorteggi Champions League ed Europa League in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere i sorteggi degli ottavi di Champions League in streaming gratis e diretta tv?
Sarà possibile guardare in diretta tv i sorteggi degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2021-22 in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta a partire dalle ore 12.00 sul canale 200 (Sky Sport 24 HD) e 201 (Sky Sport Uno HD). Commenti in studio con opinionisti come Paolo Condò e dichiarazioni dei protagonisti di Juventus e Inter nel post sorteggio.
Come funziona il sorteggio degli ottavi di Champions League: teste di serie e accoppiamenti
Da questa fase in poi la Champions League diventa a eliminazione diretta. Le prime classificate dei gironi sono teste di serie nel sorteggio, mentre le seconde classificate no. Non è possibile accoppiare due squadre provenienti dallo stesso girone o dalla stessa nazione.
Teste di serie: Manchester City, Liverpool, Ajax, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Lille, Juventus.
Non Teste di serie: Paris Saint Germain, Atletico Madrid, Sporting Lisbona, Inter, Benfica, Villarreal, Salisburgo, Chelsea.
Dove vedere i sorteggi dei playoff di Europa League in streaming gratis e diretta tv?
Sarà possibile guardare in diretta tv i sorteggi dei playoff di UEFA Europa League e Conference League 2021-22 in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta a partire dalle ore 13.00 sul canale 200 (Sky Sport 24 HD) e 201 (Sky Sport Uno HD). Commenti in studio e dichiarazioni dei protagonisti nel post sorteggio. Attesa per conoscere le avversarie dei playoff di Atalanta, Lazio e Napoli. Non sarà protagonista invece la Roma, già qualificata agli ottavi di finale di Conference League.
Teste di serie: Rangers, Real Sociedad, Napoli, Olympiacos, Lazio, Sporting Braga, Real Betis, Dinamo Zagabria.
Non Teste di serie: Lipsia, Porto, Borussia Dortmund, Sheriff Tiraspol, Barcellona, Atalanta, Siviglia, Zenit San Pietroburgo.